• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Gaara

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
dGVpnsL.png

:emoji_slight_frown:

E' tutto sbagliato! Riprova, sarai più fortunato.
P.S. E' proprio ma proprio tutto sbagliato :soso:

A voler essere buoni sta tag è composta da 4 livelli :|
Un render, un livello smudgiato male, il bg e gli effect. Segui qualche tutorial così impari qualche tecnica e settaggio migliore, in modo da arricchire la tag ;)

A voler essere buoni sta tag è composta da 4 livelli :|
Un render, un livello smudgiato male, il bg e gli effect. Segui qualche tutorial così impari qualche tecnica e settaggio migliore, in modo da arricchire la tag ;)
Errato, guarda quanti livelli ci sono :emoji_relieved:
e0d7f169a824ba0d8ceec97ab504a641.png

56aeb76bdd2f9d0f25a4dcc6df93b323.png

Non guardare quelle due copie del render, ho sbagliato a metterle. :|

Errato, guarda quanti livelli ci sono :emoji_relieved:
e0d7f169a824ba0d8ceec97ab504a641.png

56aeb76bdd2f9d0f25a4dcc6df93b323.png

Non guardare quelle due copie del render, ho sbagliato a metterle. :|

Ma forse non hai capito una cosa...
Non è che più livelli fai, più è bella la tag, anzi è al contrario. L'importante è la qualità non la quantità ricorda ;)
Comunque è pessima la cosiddetta 'tag' perchè è supervuota.
Non ha una compo, ha delle luci a randome non ha un punto luce fisso.
Non bene, segui molti tutorial e PSD patpat

Ma forse non hai capito una cosa...
Non è che più livelli fai, più è bella la tag, anzi è al contrario. L'importante è la qualità non la quantità ricorda ;)
Comunque è pessima la cosiddetta 'tag' perchè è supervuota.
Non ha una compo, ha delle luci a randome non ha un punto luce fisso.
Non bene, segui molti tutorial e PSD patpat
Io non ho detto che se ci sono più livelli la tag è più bella :emoji_relieved:
Ho solo fatto vedere a Dark che non sono 4 livelli ma molti di più :emoji_relieved:

Io non ho detto che se ci sono più livelli la tag è più bella :emoji_relieved:
Ho solo fatto vedere a Dark che non sono 4 livelli ma molti di più :emoji_relieved:

E io ti sto dicendo che l'importante non sono i livelli ma il risultato finale...
Marco ovviamente vedendo questa 'tag' ha detto per modo di dire che è composta solamente da 4 livelli (è inteso come se tu non avessi fatto niente se non l'hai ancora capito).. patpat

Ma vi pesano le mani a fare un lavoro un po' piu grande? Gia non ce la fate cosi', figuriamoci in spazi striminziti.

Tag da cestinare, vuota, color orrenda.

Ma vi pesano le mani a fare un lavoro un po' piu grande? Gia non ce la fate cosi', figuriamoci in spazi striminziti.

Tag da cestinare, vuota, color orrenda.

Guarda che fare un lavoro gigante, con tante cose messe a cazzo, non è meglio di un lavoro piccolo fatto male.
Gli lp si fanno dopo anni, non s'improvvisano alla cazzo.
Comunque, la tag non c'ha nulla e quel poco che ci sta è fatto male, prendi ispirazione prima di taggare.