Sinceramente non sapevo dove postarlo :soso: IL VIDEO Stupendo asd
XFossaDeiLeoniX Utente Guru Autore del topic 2 Maggio 2009 12.645 90 Miglior risposta 0 27 Giugno 2011 #1 Sinceramente non sapevo dove postarlo :soso: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! SPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! tupendo
Sinceramente non sapevo dove postarlo :soso: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! SPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! tupendo
Kabullino Utente Master 4 Aprile 2009 2.355 22 Miglior risposta 0 27 Giugno 2011 #2 Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Si già l'ho sentita questa notizia, incredibile un gabbiano che ruba una telecamera.. Avrà un futuro da regista.. xD
Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Si già l'ho sentita questa notizia, incredibile un gabbiano che ruba una telecamera.. Avrà un futuro da regista.. xD
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.242 79 Miglior risposta 0 27 Giugno 2011 #3 Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Hahaha mi chiedo come gli è venuto in mente? grandeeeeeee xD
Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Hahaha mi chiedo come gli è venuto in mente? grandeeeeeee xD
Mr.Buster Utente Colossal 19 Gennaio 2010 3.740 76 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #4 Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! All'inizio avevo capito Gabbino, ma questa notizia è esilarante
Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! All'inizio avevo capito Gabbino, ma questa notizia è esilarante
XFossaDeiLeoniX Utente Guru Autore del topic 2 Maggio 2009 12.645 90 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #5 Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Ahah scusate, segnalo per la modifica :soso:
Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Ahah scusate, segnalo per la modifica :soso:
Aggiaparià Utente Mitico 22 Luglio 2008 9.638 104 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #6 Riferimento: Gabbino reporter per un giorno: ruba la telecamera! Edito il titolo. ^^
S Shaxe Utente Master 5 Febbraio 2010 2.097 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #7 Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! Questa notizia l'ho sentita ieri sul telegiornale serale di RAI 1, fantastico.
Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! Questa notizia l'ho sentita ieri sul telegiornale serale di RAI 1, fantastico.
bennyrap Utente Master 11 Giugno 2010 2.284 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #8 Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! Che furbo sto gabbiano altro che gazza ladra i gabbiani son ladri, stupendo :soso:, hanno fatto vedere ieri sera alla rai.
Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! Che furbo sto gabbiano altro che gazza ladra i gabbiani son ladri, stupendo :soso:, hanno fatto vedere ieri sera alla rai.
eMule Utente Colossal 7 Aprile 2009 3.203 76 Miglior risposta 0 29 Giugno 2011 #9 Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! E quindi è questo quello che vede un gabbiano.. che capata.
Riferimento: Gabbiano reporter per un giorno: ruba la telecamera! E quindi è questo quello che vede un gabbiano.. che capata.