Thread obsoleto gabrismt2 [PROSSIMAMENTE DEDICATO]

gabriele1234

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2007
293
46
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
gabrismt2 [PROSSIMAMENTE DEDICATO]
Status Server
ONLINE dal lunedi al venerdi 14 alle 01.00 circa sabato 10 alle 20 (o 01.00) domenica mattina e forse sera
Caratteristiche varie
Npc Baubau Powa :emoji_slight_smile: Grazie x questo NPC BAUBAU, Implementate armi come Rinata e queste altre, Leggendarie Gm Messe dal Pescatore come Hwang e alcune cose mercanti armi, bonus arrivano a 32k tutto e diventi Powa,Molti eventi
Come accedere al server
gabrismt2 fino alla gabrismt2-6 psw 123
e un altra che è gabrimt2-7 e nn gabrismt2-7
poi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o alcuni funzionerà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e migliore ( si può fare anche registrazione )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bella homepage (Ringraziamenti a crazyfabio per averla fatta) e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(grazie Rey) e su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troverete anche un altro forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Launcher Uno qualunque
Informazioni varie
Quando Saremo almeno 20 Online ci sarà una Giornata Speciale :emoji_slight_smile:
Una Giornata da Gm Dove tutti gli Utenti avranno la Possibilità di provare il ruolo di Gm x Un'intera Giornata! Cosa aspettate? Un SERVER COSI E DA SFRUTTARE :emoji_slight_smile:
NON SI AMMETTONO BM CHE VOGLIONO DISTRUGGERE DATABASE SOLO Xchè nn sono Gm, Già sono 6 volte che lo rifaccio e giuro che se lo rompete avrete dei bei guai
un bel troian e ve lo farò durare x 2 mesi senza farvi accendere più il computer, quindi sono stato chiaro?
Su Raga e i Bm che vogliono essere Livellati in 4 e 4 8 nn li gradisco visto che le rate sono tutte 1000% nn ce motivo di chiedere liv visto che in 20-25 mnt sarete liv 99
E poi Si farà evento il più Forte Del server
che si faranno dei duelli a gironi ad eliminazione diretta, la finale sara 1vs1 e chi sarà il vincitore sarà GM x 2 settimane!!!!
Poi ci sarà caccia al gm 1 settimana
Caduta Metin x Exp Strepitoso (ANCHE LIV 90 Metin)
Dai raga che Aspettate??????? ENJOYYY SERVER BELLISSIMO!!
CHIEDO AI MOD SE VOGLIONO CHIUDERE TUTTTTTTTE LE DISCUSSIONI SU QUESTO SERVER!!!!
 
THX A tutti e 2
e volevo dire grazie ai player che nonostante abbia rifatto 5000 volte sto server x colpa di hacker nn se ne sono andati grazie raga vi amo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutti dentro dai Raga quando saremo 20 ricordate tutti gm x 1 day e vi potrete fare pure i livelli se sarete gm ecc dai susu dentroooo!!!
 
Ultima modifica:
reti inseistenti -_- ç_ç uffy ci voglio entrare mi dice reti inesistenti

FAI ALTRE RETI
 
Ultima modifica:
Bambino sei tu io lo dossato perche non volevi farmi gm io cio anche il motivo che mi stavi prendendo per il culo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi scrivere anche chi e haker che tela dossato farris cioe io tanto se cela faccio ad entrare nelle reti telo dosso
 
Ultima modifica:
Farrix Te sei Un Bm senza Speranza xchè ho cambiato Pasword e sei pure n00b xchè se riesci a dossarlo ti farò l'applauso raga ora aprirò le reti ora entriamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Farrix tu Dossi Un Server Solo xchè vuoi essere gm e uno ti dice no? Allora sei Proprio Perso!!!!
 
Ultima modifica:
Farrix Te sei Un Bm senza Speranza xchè ho cambiato Pasword e sei pure n00b xchè se riesci a dossarlo ti farò l'applauso raga ora aprirò le reti ora entriamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Farrix tu Dossi Un Server Solo xchè vuoi essere gm e uno ti dice no? Allora sei Proprio Perso!!!!

Grande!
 
Gabriele, se cercate staff sono onorato di entrarne a far parte, Grazie.
 
Scusate io su sto server ero gm.. Ad un tratto mi sono trovato fuori dalla rete e le reti mi risultano inesistenti. Gabriele lo hai messo dedicato?
 
allora io ho chiuso sto server x 1 semplice motivo: me sono rotto le palle di player che fanno mi porti al 70 dammi questo dammi quello , che bruttoo nn date nemmeno livelli, modifica prezzi, Che schifo di Gm, allora ora vi dico 1 cosa, se volete che riapro dovrete stare al gioco: le rate saranno: exp 500% yang 500% max drop yang 600% dropp 300% per il semplice fatto che la gente nn raccoglie da terra quindi se volete che riapro 2 persone dicano si e io lo farò e un altra cosa nn darò piu nnt sistemerò mercanti con liv over 50 e armi pure
 
se è chiuso segnalo per chiusura topic, quando lo riaprirai ne farai un altro di post ok?
altrimenti la gente pensa che sia ancora aperto
 
Chiudo per evitare eventuali posts inutili, se l'autore prende la decisione di riaprire il retroserver può semplicemente contattarmi via PM.
 
Ultima modifica:
scs ma ci secca exp da soli -.- sembre livellati dal GM a ke ci vuole ce exp a 500% in un lampo arrivate anke all'80 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: