• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gabryx Gallery

Gabryx

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
255
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery sempre in aggiornamento

2aiog2s.jpg

2wbusnq.png

20gfhuf.png

11hwk1d.png

11vtu76.png

2mmibl3.png

25hhg6r.png

2hrie4k.png

rc28ox.png

Spero vi siano piaciute le aggiornero costantemente!

Ultima modifica:
Nella prima devi aggiustare font e inoltre cerca di fondere il render,nella seconda non approvo invece l'idea del "riflesso" del render,invece nella terza non mi sembra giusto l'idea dell'invertimento dei colori sul render.
Tutto sommato l'inizio è nella media. 1,5/10

P.s:Non capisco che problemi tu abbia a settare la traccia (bordi).

molto bella la 1°.

Grazie

Nella prima devi aggiustare font e inoltre cerca di fondere il render,nella seconda non approvo invece l'idea del "riflesso" del render,invece nella terza non mi sembra giusto l'idea dell'invertimento dei colori sul render.
Tutto sommato l'inizio è nella media. 1,5/10

P.s:Non capisco che problemi tu abbia a settare la traccia (bordi).

Andavo di fretta e o sbagliato .. penso che i bordi siano troppo grandi... Cmq grrazie lo stesso per la dritta...

Eccetto la prima che è mediocre (4+) il resto sono da 1/2...Voto complessivo : 2.5

Grazie ne aggiorno una questa vi piacera spero :emoji_relieved:!!
11hwk1d.png

Grazie ai vostri consiglia sto migliorando...

Impara a fondere il render con lo sfondo .. Nn l'hai fatto con nessuno .. Se non lo sai si smudga :soso:

Saggix vedi che sono tutti con lo smudge e poi lo o decorato di sopra :emoji_relieved:

Ti spiego : devi creare un nuovo livello e colorarlo di bianco , duplicare il livello del tuo render e metterlo sul livello bianco , colorare i bordi della copia del tuo render in modo da abbinarlo allo sfondo e poi smudgi tutto e lo metti sotto al tuo render.. Così si fonde abbastanza bn :soso:

Non mi piacicono molto, sono semplici applicazioni di render e c4d

Ok grazzie per le dritte ne avevo fatto un altra nel frattempo eccola
2mmibl3.png