lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.686
122
Miglior risposta
0
Galactik Football
Nome Cartoon: Galactik Football

Creatore/i: Charles Barrez

Trama: Galactik Football è un cartone che si basa molto sul calcio, dove tutti gli atleti delle galassie si riunisco per giocare a calcio in una maniera più avanzata del normale, infatti al contrario del calcio normale, si gioca anche nei muri, per aria. Praticamente è una sorta di fifa street, quindi si può giocare dappertutto. I principali protagonisti sono, D'Jok (attaccante) ha 15 anni e purtroppo non ha mai conosciuto i suoi genitori, come i suoi amici la sua grande passione è il calcio, infatti dedica gran parte del suo tempo a giocare e ad allenarsi. Rocket (capitano) ha 16 anni, gioca a calcio sin da piccolo, spinto anche dal padre. La madre da piccolo non l'aveva conosciuta visto che il padre gli aveva detto che fosse morta, ma un giorno si incontrano e da li cambia la sua vita. Micro-Ice (attaccante) si caccia molte volte nei guai, infatti ha difficoltà ad avere un approccio serio con i suoi amici. Mei (difensore) lei è lo spirito femminile della squadra, infatti di ruolo fa il difensore, ha provato molte volte a giocare in attacco ma si accorge che non è propio il suo ruolo. Questo cartone può appassionare gli amanti del calcio, infatti lo vedo quasi sempre quando non ho niente da fare.
s_galactik_football.jpg

Anno Produzione: 10 giugno 2006

Numero episodi: 52

Durata: 25 minuti

Video sigla:
[video=youtube;qziFLasxTyE]http://www.youtube.com/watch?v=qziFLasxTyE[/video]

Immagini Superflue:
galactik.jpg

0.jpg

gaf01.jpg

Consiglio da recensionista:
Per gli amanti del calcio questo cartone può essere definito molto bello,guardatelo ;)

Trasmesso in: Jetix e Disney XD

Ultima modifica:
Mi piace davvero molto questo manga,bravo per averlo postato ^^

Il cartone non mi piace molto, il manga secondo me è decisamente meglio ^^
Carina recensione :soso:

Questo Cartone Se Lo Vede MiO Fratello .. E Devo dire CHe Carino Sopratutto Per Amanti del Calcio Come Me :P