Problema Galaxy ace

djtloncon

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2013
62
0
Miglior risposta
0
perchè il mio galaxy ace brandizzato vodafone non invia mms come operatore ho wind vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riferimento: Galaxy ace

impossibile inviare il mesaggio. Sarà inviato appena il servizio sarà disponibile
e poi non mi fa neanche vedere ciò che ricevo
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 capito il problema?

Ultima modifica:

Se non sbaglio perché la dimensione del file che vuoi inviare è troppo grande.

Non ho capito il tuo problema, potresti spiegarti in parole facili? :emoji_relieved:
Comunque prova a contattare l'assistenza del tuo operatore!
Vodafone: 190
Wind: 155​

puo essere che il telefono supporti solo le sim Vodafone dato che è matricolato vodafone da quanto ho capito,
porta a fare sbloccare il cell!

impossibile che un operatore blocchi l'invio di SMS verso un altro operatore.
ti dà un errore?
quale?

allora a me quando lo invio mi da che ridimensiona il file per mandarlo quando lo mando mi dice:
Impossibile mandare messaggio. Sarà inviato appena il servizio sarà disponibile
APN lo impostatato ho wind

Perché un cellulare "matricolato" per l'operatore Vodafone ha le configurazioni Vodafone, quindi per tutto il resto devi chiamare l'operatore del tuo tipo di scheda (Tim/Wind/Vodafone/Poste etc) e devi chiedere la configurazione MMS. Molto probabilmente non ti chiederanno nessun dato (nome, cognome, data di nascità), ti invieranno un SMS con la configurazione, premi sul tasto per le opzioni e premi su Installa, la configurazione si installerà.

Se hai la configurazione già installata sul telefono non so che dirti, non ti consiglio di usare gli MMS, spesso creano problemi e sono fastidiosi da inviare, soprattutto se non hai molta esperienza a riguardo.