- 9 Maggio 2013
- 135
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi ho messo sul mio galaxy ace la rom di jelly bean ma forse sarà andato qualcosa storto cmq il telefono nn va piu come riesco a tornare indietro???
Ragazzi ho messo sul mio galaxy ace la rom di jelly bean ma forse sarà andato qualcosa storto cmq il telefono nn va piu come riesco a tornare indietro???
Forniscici più informazioni, non parte completamente oppure ha problemi di diverso tipo?
Innanzitutto potresti dirmi che passaggi hai fatto precisamente e il link di questa rom? Ti sei assicurato che la rom sia per il tuo modello di telefono? Hai fatto i wipe necessari?
Non parte proprio cmq la rom era adatta per il mio cellulare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco il link della romPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!una curiosità prima di inserire nel telefono il file bisognava estrarlo?
In che punto ti si blocca precisamente l'avvio? Ti sconsiglio di utilizzare le versioni prese da siti a caso poichè non sono aggiornate le rom. Sono vecchie release. Quella in questo sito è stata rilasciata a maggio.. Ti faccio pensare ;)
Utilizza xda piuttosto, da lì vengono tutte le rom. Vai in impostazioni -> Info del telefono e dimmi la versione precisa del tuo telefono. E' la versione S5830 o la versione S5830i?