Problema risolto Galaxy ace

giacomo8888

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2013
135
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho messo sul mio galaxy ace la rom di jelly bean ma forse sarà andato qualcosa storto cmq il telefono nn va piu come riesco a tornare indietro???

Riferimento: Galaxy ace

Che vuoi dire, che non si accende? va lento , si blocca?

Forniscici più informazioni, non parte completamente oppure ha problemi di diverso tipo?

Hai provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbricazione?
Se proprio non si accende rivolgiti all'assistenza Samsung.

Ragazzi ho messo sul mio galaxy ace la rom di jelly bean ma forse sarà andato qualcosa storto cmq il telefono nn va piu come riesco a tornare indietro???

Devi rimettere la ROM originale nello stesso modo in cui hai messo questa. Non andare per assistenza, che non te lo accettano! Visto che hai messo un firmware cucinato.

Sposto in modding Android

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Innanzitutto potresti dirmi che passaggi hai fatto precisamente e il link di questa rom? Ti sei assicurato che la rom sia per il tuo modello di telefono? Hai fatto i wipe necessari?

Forniscici più informazioni, non parte completamente oppure ha problemi di diverso tipo?

Non parte proprio cmq la rom era adatta per il mio cellulare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Innanzitutto potresti dirmi che passaggi hai fatto precisamente e il link di questa rom? Ti sei assicurato che la rom sia per il tuo modello di telefono? Hai fatto i wipe necessari?

ecco il link della rom
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una curiosità prima di inserire nel telefono il file bisognava estrarlo?

Ultima modifica:

Non parte proprio cmq la rom era adatta per il mio cellulare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ecco il link della rom
una curiosità prima di inserire nel telefono il file bisognava estrarlo?

In che punto ti si blocca precisamente l'avvio? Ti sconsiglio di utilizzare le versioni prese da siti a caso poichè non sono aggiornate le rom. Sono vecchie release. Quella in questo sito è stata rilasciata a maggio.. Ti faccio pensare ;)

Utilizza xda piuttosto, da lì vengono tutte le rom. Vai in impostazioni -> Info del telefono e dimmi la versione precisa del tuo telefono. E' la versione S5830 o la versione S5830i?

In che punto ti si blocca precisamente l'avvio? Ti sconsiglio di utilizzare le versioni prese da siti a caso poichè non sono aggiornate le rom. Sono vecchie release. Quella in questo sito è stata rilasciata a maggio.. Ti faccio pensare ;)

Utilizza xda piuttosto, da lì vengono tutte le rom. Vai in impostazioni -> Info del telefono e dimmi la versione precisa del tuo telefono. E' la versione S5830 o la versione S5830i?

se mi potresti dare tu una rom buona preferirei 4.2.2 cmq il mio cellulare è S5830

Scarica questo:

- Ravvia in recovery
- Wipe data/factory reset
- Format /System (perderai tutto ciò che c'è nella memoria interna del telefono!)
- Installa il file .zip che hai scaricato
- Reboot

Il primo avvio dura dai 3 ai 5 minuti.

Sottolineo che non devi scompattare nulla. Inserisci il file .zip nella sdcard del telefono e flashala :emoji_slight_smile: