Info Galaxy o LG?

carmine9595

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un galaxy s essendo che lo vorrei vendere che solo 1 ragazza mi voleva far scambio cell.Lei mi dava un p920 lg optimus 3D e io il galaxy S.Secondo voi vale la pena???

Qual'è migliore:Galaxy o LG Optimus?

Riferimento: Galaxy o LG?

Ciao a tutti io ho un galaxy s essendo che lo vorrei vendere che solo 1 ragazza mi voleva far scambio cell.Lei mi dava un p920 lg optimus 3D e io il galaxy S.Secondo voi vale la pena???

Qual'è migliore:Galaxy o LG Optimus?

Confronta i telefoni, ma come quantità di giochi e applicazioni ti consiglio di tenerti il tuo ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono due telefoni completamente diversi..
Se vuoi avere un cellulare aggiornato all'ultima versione Android ti consiglio LG in quanto secondo alcune news pubblicate dalla casa Coreana il 3D rientra nella fascia di telefoni che saranno aggiornati alla nuova versione di Android 4.0.1 meglio nota come Ice Cream Sandwich..

Questa cosa non vale però per il Galaxy S che probabilmente rimarrà alla versione 2.3 Gingerbread ma che potrà comunque essere aggiornato alla 4.0.1 mediante mods non ufficiali della Samsung ^^

Se vuoi avere un cellulare aggiornato all'ultima versione Android ti consiglio LG in quanto secondo alcune news pubblicate dalla casa Coreana il 3D rientra nella fascia di telefoni che saranno aggiornati alla nuova versione di Android 4.0.1 meglio nota come Ice Cream Sandwich..

Questa cosa non vale però per il Galaxy S che probabilmente rimarrà alla versione 2.3 Gingerbread ma che potrà comunque essere aggiornato alla 4.0.1 mediante mods non ufficiali della Samsung ^^

Errato, ti invito a leggere questi miei topic ;)
http://www.sciax2.it/forum/telefoni...android-ics-4-0-arrivera-castrato-471109.html
http://www.sciax2.it/forum/telefonia/lg-annuncia-programma-aggiornamento-ad-android-ics-469339.html

Ciao si lo so!!1 xrò voglio un consiglio qual'è e superiore fra i due? parlo come caratteristiche oltre a fatto che lg ha il magnifico 3d.??

Sei rimasto un pochino indietro allora..

Circa una settimana fa si era fatta sempre più insistente la voce di un possibile Value Pack per lo smartphone Samsung Galaxy S e il tablet Galaxy Tab che, in alternativa al full update ad Android Ice Cream Sandwich, ufficialmente non previsto..

Le speranze, però, sono state spente da un portavoce della scoietà sud coreana nelle scorse ore: nessun Value Pack in vista, quindi il ciclo di update per il Galaxy S e Galaxy Tab termina ufficialmente con Android Gingerbread 2.3. Le motivazioni sarebbero legate ad un hardware considerato non all’altezza di ICS.

LG=EPIC FAIL:soso::emoji_relieved::emoji_relieved:
GALAXI=Galaxy EPIC WIN SPERO CHE AVRAI CAPITO SCLEGO Galaxy