Info Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Samsung ha annunciato il Galaxy S4, nuovo smartphone basato sulla versione 4.2.2 Jelly Bean di Android.

Galaxy-S4_71303_1.jpg


Il Galaxy S4 è dotato di un processore Exynos 5 Octa da 1.6GHz (Qualcomm in alcuni mercati), 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi e protetto da un Gorilla Glass 3, 16/32/64GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alle reti GSM/EDGE ed UMTS/DC-HSPA+/LTE, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, HT80, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED e batteria da 260mAh. Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso.

Il Galaxy S4 sarà disponibile dalla fine di Aprile ad un prezzo di 699 euro nei colori Black Mist e White Frost.

Galaxy-SIV-vs-Galaxy-SIII_71311_1.jpg


Di seguito è possibile confrontare le caratteristiche del Galaxy S4 con quelle del Galaxy S3.

Galaxy-SIV-vs-Galaxy-SIII_71310_1.jpg


FONTE: androidare.it
 
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

E' ovvio che è molto meglio l'S4, basta guardare le caratteristiche..
 
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

Galaxy S IV è un bel terminale dalle caratteristiche nuove .. ma Galaxy S III rimane un bel terminale .
 
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

Sinceramente non vedo la necessità di usare un octa core, siccome fino ad ora quasi nessun cellulare a parte il galaxy note 2 usa il quad core.
Io più che puntare sulla qualità dei componenti, punterei a migliorare l'OS in modo da renderlo più leggero con meno lag.
 
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

Allora, io ho visto tutta la presentazione del Galaxy S4 e devo dire che mi ha colpito molto sia per le caratteristiche che noto proprio ora e sia dalle funzionalità che hanno proprio sbalordito tutti. Ma ora dobbiamo pensare al prezzo, quindi io direi che resto al Galaxy S3, se abbasseranno il prezzo è ovvio che potrei pensarci a prenderlo.
Comunque secondo me Apple non c'e la farà a battere Samsung...:gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

L's IV non è che mi ha colpito proprio tantissimo, come design c'era da aspettarselo e leggendo le motivazioni di Samsung per me hanno anche ragione :soso: In vista hardware preferisco la versione Americana con lo Snapdragon perchè l'Octa core è totalmente inutile :|
In fin dei conti è un ottimo terminale, con un display magnifico, sono molto contento dell'ottimo lavoro di Samsung, spero solo che l'ottimizzazione del software sia migliorata, essendo il punto che conta di più :repuni:
 
Riferimento: Galaxy S3 Vs Galaxy S4.

L's IV non è che mi ha colpito proprio tantissimo, come design c'era da aspettarselo e leggendo le motivazioni di Samsung per me hanno anche ragione :soso: In vista hardware preferisco la versione Americana con lo Snapdragon perchè l'Octa core è totalmente inutile :|
In fin dei conti è un ottimo terminale, con un display magnifico, sono molto contento dell'ottimo lavoro di Samsung, spero solo che l'ottimizzazione del software sia migliorata, essendo il punto che conta di più :repuni:

Effettivamente l'S IV è un "aggiornamento" del galaxy S3.
La parte software è migliorata, dato che è pre-installato "Android 4.2.2", però quest'ultimo sarà portato anche al Galaxy S3, a sua volta quindi verranno trasportate numerose funzioni (se non tutte) del Galaxy S4. Quindi a parer mio l'unica cosa migliorata è la parte hardware.