Info Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Poche parole per l’ennesimo articolo odierno sul Galaxy S 4, smartphone che sta facendo parlare di sè in maniera molto accesa quest’oggi. Il dispositivo, dopo essere stato avvistato in una primissima foto e dopo aver saputo che sarà mostrato a porte chiuse al CES 2013, viene anche nominato da Samsung Libano in un commento di risposta ad un utente, il quale, nel chiedere informazioni sulla data di lancio del dispositivo, ha ricevuto una risposta molto interessante. Di seguito riportiamo l’immagine dal profilo Facebook di Samsung Libano in cui si apprende che il Galaxy S 4 non sarà rilasciato prima del mese di Maggio, ovvero la sua commercializzazione avverrà sicuramente dopo il mese di Aprile.
C’è da dire che a volte le fanpage su Facebook non forniscono notizie del tutto attendibili per cui prendiamo queste informazioni non come se fossero ufficiali ma quasi. In effetti già lo sapevamo che il Galaxy S 4 sarebbe stato lanciato entro i mesi di Aprile-Maggio, anche se Samsung pare stia accelerando lo sviluppo del dispositivo.

Fonte: tuttoandroid.it
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Era ora che Usciva l' S4 vediamo quanto costa e intalcaso lo compro ^^
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Samsung ha sempre rispettato le sue date di lancio dei suoi dispositivi, però io per essere sicuro che esca aspetto un comunicato stampa ufficiale di Samsung...
Però dalle foto che ho visto il desing lascia molto a desiderare e hanno scelto di adottare i pulsanti di Nexus che non mi piacciono neanche un po'...
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Samsung ha sempre rispettato le sue date di lancio dei suoi dispositivi, però io per essere sicuro che esca aspetto un comunicato stampa ufficiale di Samsung...
Però dalle foto che ho visto il desing lascia molto a desiderare e hanno scelto di adottare i pulsanti di Nexus che non mi piacciono neanche un po'...

Veramente dalle immagini che ho visto io mi sembra identico al galaxy s3 ma senza nessun tasto fisico.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Io ho visto quest'immagine ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ieri questa --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma è impossibile che non abbia tasti.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Io ho visto quest'immagine ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ieri questa --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma è impossibile che non abbia tasti.

Certo che è possibile, molti smartphone non hanno tasti fisici.
Comunque io non ho visto quelle immagini, da queste che vedo sembra più un Galaxy S2 con il display più grande.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Certo che è possibile, molti smartphone non hanno tasti fisici.
Comunque io non ho visto quelle immagini, da queste che vedo sembra più un Galaxy S2 con il display più grande.

Si, però non è in stile di Samsung, possono esserci dei tasti che compaiono con il tocco...
Vedremo che riuscirà a combinare...
Il prezzo secondo me si aggirerà sempre su i 699€ nel mondo e in Italia sarà un po' più alto.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Si, però non è in stile di Samsung, possono esserci dei tasti che compaiono con il tocco...
Vedremo che riuscirà a combinare...
Il prezzo secondo me si aggirerà sempre su i 699€ nel mondo e in Italia sarà un po' più alto.

I tasti "col tocco" sono i touch, mentre quelli fisici sono i tasti normali tipo quello "home" del Samsung Galaxy S3.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

I tasti "col tocco" sono i touch, mentre quelli fisici sono i tasti normali tipo quello "home" del Samsung Galaxy S3.

Si, lo so... Andrebbero bene come quelli due laterali del's3 o del nexus 4.
Se ci fai casa tolto il nexus fatto con Google gli ultimi terminali di Samsung sono sempre stati fatti con 1 tasto fisico e 2 touch, vedi s1,s2,s3,ace e così via...
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Si, lo so... Andrebbero bene come quelli due laterali del's3 o del nexus 4.
Se ci fai casa tolto il nexus fatto con Google gli ultimi terminali di Samsung sono sempre stati fatti con 1 tasto fisico e 2 touch, vedi s1,s2,s3,ace e così via...

Secondo me il tasto "HOME" fisico è molto più comodo rispetto a quello touch.
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Secondo me il tasto "HOME" fisico è molto più comodo rispetto a quello touch.

Sicuramente, vedi il tasto di Apple è molto comodo a me piace molto.
Speriamo che Samsung non lo tolga...
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Si,sul Galaxy S IV Il tasto fisico centrale non ci sarà,per garantire un display più ampio e più comodo da usare..Comunque sarà davvero uno Smartphone assurdo ;P
Peccato per il costo,sopratutto qui in Italia,che i prezzi sono sempre più alti.Ma comprando online in siti affidabili,si trova a buon prezzi :emoji_smiley:
Aspettiamo con ansia il lancio!
 
Riferimento: Galaxy S4, data di lancio fissata dopo Aprile

Fissata? Son rumors..