GalaxyCms

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
galxylgng.png
+

GalaxyCMS è un cms, nuovo con colori scuri tipo nero e questo cms è dell'mio hotel ogni versione ogni volta che aggiorneranno di versione aggiungerò addons e piu' fix ecco un video di tutto il cms per ora in lavorazione.

Caratteristiche:
Nuovi addons personalmente tradotte da me.
Nuove pagine e pagine in costruzione.
Ho aggiunto all'cms qualche protezione dagli shell o da qualche hackeraccio che vorrebbe infiltrarsi nell'database protette nell'file php.ini e index e altri file protetti.
Nuovo register r63 tradotto da me con il traduttore naturalmente :emoji_relieved:.
Nuova index Tradotta e fixxato.
Login multi personaggio tradotta da me(potete chiedere ai utenti dell'mio hotel Via PM vi daro' contatto se volete)
Per ora la grafica sara' in lavorazione visto che sto scaricando PhotoShop CS5.
Housekeeping dell'WebCMS.
Inserito la pagina Wood.
Database dell'rDp Emulator con qualche ritocco e traduzione dell'catalogo di prezzi e spostamenti e traduzione dei rank dei bot della pagina staff dell'cms e dell'client cio'è il Bot della sala di benvenuto quindi database fixxato all'100%.
Aggiunto un addons nell'footer potete chiedermi via MP e vi darò il sito questo specie di plugin permette collegamenti facebbok,tasto mi piace,collegamento youtube,chat,traduzione pagina,numero di online e condivisione della pagina e potete scegliere con quale tipo e twitter e molti altri tipi di opzione!

Ecco tutto ;)

Membri:Io Creatore Gruppo
@ILOVEHABBO:Grafico!


 
Ultima modifica:
Riferimento: GalaxyCms

Beh almeno intanto potevi postare screen ma dicci cosa avrà di diverso dagli altri CMS
 
Riferimento: GalaxyCms

Se hai letto tutto posterò video con tutte le nuove caratteritische fix e addons e grafica ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah se leggi ho aggiunto protezioni anti-sql injection anti-exploit ecc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: GalaxyCms

Bene, Dalla Descrizione, Sembra Un'Ottimo CMS, Appena Aggiungi Il Video Potrò Farmene Un'idea più Chiara ^^
 
Riferimento: GalaxyCms

Grazie a tutti ci vediamo alle 16:30 per il video spero sarete contenti se sarà cosi' andrò avanti con altre versioni per voi ;)
 
Riferimento: GalaxyCms

Scusate per il ritardo tra poco video cerco grafico!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il video ho fatto velocemente manca housekeeping che metto screen domani!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il video ho fatto velocemente manca housekeeping che metto screen domani!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GalaxyCms

Sto inserendo helptool e faq come habbo!Nessun cms per ora ne ha sto inserendo altre cose presto info ;)
 
Riferimento: GalaxyCms

Non diciamo cose non vere , il mio CMS ha sia help Tool Che faq ! comunque bel CMS
 
Riferimento: GalaxyCms

Dal video e dalla descrizione è ottimo... Bravissimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: GalaxyCms

Alle 13:47 posto il cms e screenies ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunto pagina per riparare il database basta fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagina per fix ecotron
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aggiunto pagina termini di servizio,Faq,Contattaci,Privacy Policy,La Way,Sistemato TopBG,e BG,aggiunto accanto immagine che reindirizza alla Faq di lato.Messo,nome reale,rispetti ottenuti,Miei dettagli e altro nelle impostazioni account,Inserito Help Toll le domande arrivano direttamente all'housekeeping novità sto lavorando all'login di facebbok domani o dopo domani la finisco ;) presto altre novità.
 
Ultima modifica:
Riferimento: GalaxyCms

Bel Cms, Stai Aggiungendo In Continuazione Add-On Ed Anche Buoni, Quindi In Aggiornamento! Aspetto Download! :emoji_smiley:
 
Riferimento: GalaxyCms

Nuova manutenzione aggiunta tradotta e fixxato cerco grafico!
 
Riferimento: GalaxyCms

Ma che voti se ancora non c'è la release?Segnalo messaggio inutile.
 
Riferimento: GalaxyCms

Sto inserendo, client mult-versione potete scegliere quale versione di client volete ;) presto screen.