Release Galleria di Fab-007

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
Ecco tutti i miei furni dal 1° all'ultimo:
nuovaimmaginebitmap.png
thronefn8.gif
copiadibarrieryellowqlo0.gif
cup2goldvp6.png
alarmjy0.gif
lightwhite2um0.gif
monoacquamoviventatauf8.gif
glassoticbenchblackic7.gif
acconciaturedz8.png
habbonuovobo2.png
cassafortemodelb5.png
immagineid2.png
fotohabbohotelzb7.gif
fapolinb0.png
missileik6.png
ffgiz9.png
immaginegu0.png
tvschermopiattojo6.gif
teledn8.gif
fuocogg3.gif
lapplandgreetingstgvv3.gif
maggiordomomutantegd3ht2.png
senzatitolo1dc2.gif
gokurj1.png
2elqh4k.gif
vcqe4k.gif
29kqrs1.gif
2uo6v4y.jpg
2rqgklu.png
2sb1h1g.png
2pq2tz5.png
zlursz.jpg
Vi auguro a tutti una buona giornata xD

Ultima modifica:
mmmm si devo dire bene... 'è la maggior parte mi sembrano un pò stupide e inutili ma cen'è alcune davvero molto belle :emoji_slight_smile: bravo xò sono sempre del parere che nn mi piace il telefono ... x tutti ti do 7.7/10

dajiro nell'altra discussione cerca di non iniziare un flame se no ti chiudono la discussione

bimbo sinonimi= immaturo, n00b, appena nato e significa anche che non so niente essendo nato da poco con questa parola

adoro il ventilaore macchina fumo ed il parco in una giornata con diluvio voto complessivo: 8

Dicevi...?
Ora mi sto organizzando per trovare anche i minimi errori nelle mie, anzi, in tutte le gallery
P.s, non ti impegnare,l'ho già fatto io,anche se non li ho messi proprio tutti.

20r1lxe.png
Si, mi sono irritato quando me li hai fatti vedere 1 per 1. Quindi visto che chester ha ragione :soso: te le ho fatte notare :emoji_alien:
Ti sei divertito a farmi notare i miei? >:P

P.s: Non guardare la pagliuzza nel mondo degli altri, ma guarda la trave che è nel tuo. [Gesù]

Dicevi...?

P.s, non ti impegnare,l'ho già fatto io,anche se non li ho messi proprio tutti.

20r1lxe.png
Si, mi sono irritato quando me li hai fatti vedere 1 per 1. Quindi visto che chester ha ragione :soso: te le ho fatte notare :emoji_alien:
Ti sei divertito a farmi notare i miei? >:P

P.s: Non guardare la pagliuzza nel mondo degli altri, ma guarda la trave che è nel tuo. [Gesù]
Grazie per averli fatti notare almeno ora qualcuno sa gli errori fatti ^^ ma nelle ultime? nessun errore? ma dai cmq ogni pixel art dovrebbe vedere così gli errori fatti e dovrebbe dare un voto ^^
P.s 2: Non iniziare un flame ora chiamo i mod

Ultima modifica: