Release Galleria E Infobus [{SQL}]

CristianLanotte

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Febbraio 2010
564
57
Miglior risposta
0
UP!! Girovagando su KekoMundo ho trovato una cosa che credo che non sia ancora stata postata qua su sciax, sto parlando del infobus e della Galleria cioè quella sezione dove si comprano i poster... Qui sotto potete trovare tutto quello che serve:

Furniture
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Gli Swf Contenente l'infobus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Furnidata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Catalogue Items:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Catalog Pages:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Siccome non ho avuto tempo di provarli vi faccio vedere lo screen trovato su KM:


galeriaf.jpg


Fonte: Kekomundo Spero Di Essere Servito A Qualcosa ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galleria E Infobus [{SQL}]

Grazie a Dj-Simox, Air120 e MauroMoschetto spero che piaccia anche ad altri :emoji_slight_smile: E certamente fatemi sapere se funziona per bene ;)
 
Riferimento: Galleria E Infobus [{SQL}]

Menomale qualcuno che lo posta l'infobus!! Grazie.
 
Riferimento: Galleria E Infobus [{SQL}]

Menomale qualcuno che lo posta l'infobus!! Grazie.

Era la mia intenzione perchè nessuno mai ha postato l'infobus e allora mi sono deciso di postarlo io dato che alcuni fanno post inutili ma siccome sono famosi sono i migliori post il mio non credo sia inutile e gia si vede come nessuno lo veda...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galleria E Infobus [{SQL}]

Non sto dicendo che hai fatto male a spostarlo! ma il contrario! Anzi, mi serviva!! e lo ho implementato subito nel mio db! e ti riscrivo Grazie per averlo spostato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Galleria E Infobus [{SQL}]

Non sto dicendo che hai fatto male a spostarlo! ma il contrario! Anzi, mi serviva!! e lo ho implementato subito nel mio db! e ti riscrivo Grazie per averlo spostato :emoji_slight_smile:

Non stavo parlando di te io ti avevo detto grazie, io avevo scritto in generale di altre persone che fanno post inutili ma che sono famose, non ti ho assolutamente criticato abbiamo tutte due frainteso quello che abbiamo scritto xD