• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery ~At0m94

Rikku

Utente Senior
Autore del topic
8 Luglio 2007
1.900
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi non sapendo cosa fare, ho ripreso sotto mano photoshop, e a quanto pare non ho perso il tocco :emoji_smiley:

Per ora ho fatto solamente questa sign.

Ma piano piano aggiornerò a ogni nuova sign :emoji_slight_smile:

COMMENTATE!

Sasuke
2usjxv9.png


Metroid
2q30iab.png
 
Ultima modifica:
Secondo me avresti dovuto illuminare meno lo sfondo e contrastare un po' meno...

5/10 (High Beginner)
 
Grazie del consiglio, solo che seguendo un tutorial, viene cosi, quindi non è un mio problema.

Ps. Hai indovianto è un Low Beginner non High :emoji_smiley:
 
Postata nuova sign, fatta senza seguire tutorial, fatto esperimento, credo mi sia venuta bene :P
 
@nuova sign:

L'idea di usare quel filtro è molto carina ma è troppo visibile. Io avrei opacizzato un po' meno il livello o addirittura cancellato con la gomma alcune parti, da troppo fastidio. Avrei lasciato solo i bordi del render ;)
Lo sfondo è un po' "povero" di effetti e quei brush che hai usato non mi piacciono (intendo il colore).

Voto: 4-5/10 (Beg)
 
Ketto, mi potresti mandare anche via PM qualche link per un pò di Brushes e C4D? Per un virus mi ha cancellato tutte le immagini che avevo sul desktop *_*

So rimasto con si e no 5 c4d *_*
 
Per MP no, ti invio i link qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Brush
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Stock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!