• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Gallery Devil

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Questa mia Gallery verrà aggiornata appena sforno nuove sign :°°: .
Signature :
4ujcht.png

# titolo : Why ?


fvyps.png

# titolo : gladiator


hvcx3d.png

# titolo : robinho style

11v1rvn.jpg

# titolo : Color


14uc9jo.png

# titolo : Addios kakà


2412xxx.png

# titolo : meesssi

5n7ytk.png

# titolo : L'ignoto..


2ihqdtl.png

# titolo : blade


200g2zc.jpg

# titolo : ArC


5eviva.png


# titolo : spider style


2igzozm.png

# black fire


24vmf4p.png

# titolo : Ghost v1


2whe58g.png

# titolo : Ghost v2


4l23hh.png

# titolo : Invertid

35atz40.png

# titolo : c.Ronald

2dbs184.png

# titolo : Majin BUUUU

2u7sqx5.png

# titolo : american pie beta house

35knyuo.png

# titolo : mistery in the dark

2hh3ybb.png

# titolo : WoLveriNe

16gcvgj.png

# titolo : Generation X

kecfeo.png

# titolo : Delirios

k3vrzo.jpg

# titolo : maint

1zp1bap.jpg

# titolo : raffy bar

ICON :

k14c4m.png

# titolo : 80


Ora voglio sapere i vostri voti e commenti sbrigatevi :|
 
Ultima modifica:
1°: Veramente brutta,render non fuso col BG,il Blu non centra niente col colore principale del render,che,in questo caso è bianco.
Sfondo carino.
Font brutto. -- Voto: 4/10

2°: Non mi piace,il render come al solito non è fuso col BG.
Lo sfondo si basa solo su sfumature del render,non mi piace.
La ombra con una textura sopra la potevi evitare. -- Voto: 4/10


3°: Moolto bella,mi piace,font azzeccato,smudge venuta bene,colori azzeccati. -- 7/10


4°: render fuso bene,forse il viola non centra molto con il render.. però tutto sommato è carina.

Non mi piace molto la cornice. -- 6/10
 
1°: Veramente brutta,render non fuso col BG,il Blu non centra niente col colore principale del render,che,in questo caso è bianco.
Sfondo carino.
Font brutto. -- Voto: 4/10

2°: Non mi piace,il render come al solito non è fuso col BG.
Lo sfondo si basa solo su sfumature del render,non mi piace.
La ombra con una textura sopra la potevi evitare. -- Voto: 4/10


3°: Moolto bella,mi piace,font azzeccato,smudge venuta bene,colori azzeccati. -- 7/10


4°: render fuso bene,forse il viola non centra molto con il render.. però tutto sommato è carina.

Non mi piace molto la cornice. -- 6/10

Mi aspettavo voti più alti :|
EDIT :
Aggiunta
14uc9jo.png
 
Ultima modifica:
Io invece le trovo tutte molto carine,
sopratutto le ultime 3^^
La prima non mi piace.. la scelta di duplicare il render così in questo caso non ci azzecca proprio e poi non è per niente fuso con il resto.. so che puoi fare di meglio^^
Quella del graphic contest invece è molto carina, particolare.. certo potevi evitare di mettere il bagliore esterno al render ma apparte quello non è male :emoji_relieved:

:bye:
 
Io invece le trovo tutte molto carine,
sopratutto le ultime 3^^
La prima non mi piace.. la scelta di duplicare il render così in questo caso non ci azzecca proprio e poi non è per niente fuso con il resto.. so che puoi fare di meglio^^
Quella del graphic contest invece è molto carina, particolare.. certo potevi evitare di mettere il bagliore esterno al render ma apparte quello non è male :emoji_relieved:

:bye:

La prima l'ho fatto in 3 minuti :| .. non avevo voglia .
 
Sono tutte molto semplici,l'unica che si salva come aspetto generale è la prima alla quale do 5+,le altre 4
 
Sono tutte molto semplici,l'unica che si salva come aspetto generale è la prima alla quale do 5+,le altre 4

Tutte molto semplici ????? con 13 livelli semplici ? ma ne capisci di grafica ? ..
Ah giusto parla il tuo avatar.
EDIT :
Commenta questa -.-
2412xxx.png
 
Ultima modifica:
la prima e l'ultima non mi piacciono molto, invece di usare c4d usa anche qualche texture mentre per le altre hai smudgiato bene anche se un po sporcano il render in totale 7.5/10 bravo :bravo:
 
la prima e l'ultima non mi piacciono molto, invece di usare c4d usa anche qualche texture mentre per le altre hai smudgiato bene anche se un po sporcano il render in totale 7.5/10 bravo :bravo:

Grazie ^^ .. comunque nella prima non ho usate c4d solo pennelli :°°:

EDIT : aggiungo questa
5n7ytk.png
 
Ultima modifica: