• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Mark.

Riferimento: Gallery Mark.

Non credi sia ancora presto per aprire una gallery?.. comunque di tutte e tre a mio parere la 3 è la migliore ma niente di chissà che..

Non credi sia ancora presto per aprire una gallery?.. comunque di tutte e tre a mio parere la 3 è la migliore ma niente di chissà che..
Grafico da 1 anno se non è il momento di aprire una gallery non so quando lo sia, voglio conservare tutte le mie tag.
Cosa posso migliorare?

Ma non sono male, le luci sono abbastanza buone, segui i psd per cercare di migliorare.

Carine. La 3 è la migliore. Per la quarta continuala perché non è ancora finita.
Puoi passarmi quei c4d? @Mark.

@_iGiGix_ sono privati non posso passarteli scusa, grazie dei commenti, invito altre persone a commentare.

Quanti post inutili -.-

Riguardo la gallery,
sei sulla buona strada, le luci sono buone.
Nell'ultima che hai caricato, non mi convince la color.

v2.png
Questa se mi passi il psd per mp te la posso collaborare aggiustando varie cose , fai buone tag ma manca ancora qualcosa cioè non setti bene le luci in alcune tag i render non sono fusi alla perfezioni con le luci settati bene , per la qualità le tag sono buone , fammi sapere ;)

I render non sono fusi bene, per le luci invece sei sulla buona strada, però usi troppo i c4d, fai anche qualche lavoro semplice, la bellezza sta nelle cose semplici.
Comunque sei sulla buona strada continua, complimenti.

I render non sono fusi bene, per le luci invece sei sulla buona strada, però usi troppo i c4d, fai anche qualche lavoro semplice, la bellezza sta nelle cose semplici.
Comunque sei sulla buona strada continua, complimenti.
Le cose semplici non è che mi piacciano molto
Grazie dei consigli comunque cercherò di adattarmi.