• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~GaLLeRy~

NeXonE

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2008
414
0
Miglior risposta
0
Seguendo delle guide ho iniziato ad adentrarmi nel meraviglioso mondo di PhotoShop.
Questa è la mia prima sign:
vfcetl.jpg

Essendo la prima e stato difficile ritagliare/cancellare infatti e sbavata sui bordi e sul mantello che in ogni caso e difficile ritagliare/cancellare.
Mi è sempre più piaciuta la grafica allora ho fatto questa sempre grazie a ketto (sei il migliore :emoji_relieved::emoji_relieved:):
345hcsk.jpg

questa guida non la ho molo capita e ho usato i C4D di ketto (ke nn mi piacevano) perchè usando alcuni trovati usciva male.
poi ho fatto questa iniziando a capire e memorizzare bene i passaggi:
dwqfyb.jpg

questa per me è la migliore ma e un po sbavata.
L'ultima lo fatta in poco e mi è uscita benino:
2075ldh.jpg

non è sbavata ed è stata facile da fare....ma una volta casualmente ho tolto la mappa sfumatura ed ecco:
dxi5ps.jpg

questa versione mi piace più.
Giudicate spero non diciate 2bello carino etc. meglio rimproveri e/o consigli da parte vostra.
Per chi non lo sa usa CS3 da piu o meno due settimane grazie a tutti....spero vi piaccia aggiungero man mano altre sign!

Bella la 1° però avresti dovuto cancellare gli effetti dei C4D sul rendere :emoji_smiley:

sono tutte belle soprattutto quella quella della macchina cioè l'Rx! Quoto con enentrambi!

Le ai fatte con Photoshop?

grz a tutti
@fire la prima non ha effetti lo trovata così ^^
@dott si Ps CS3 10.0 exetended
grx ancora

Bravino.

Hai cancellato le parti fastidiose con troppa opacità. E alcune volte sei uscito dal render con la gomma ^^

infatti ormai lo strumento che uso di più e la gomma perchè devo zommare molto per ottenere un buon effetto.invece nell'ultimo all'inizio ho cancellato uno specchietto e cosi sono stato agevolato.grz dell commento