Galliani annuncia: "Tevez vuole il Milan"

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
In casa Milan l'attenzione dei media è rivolta principalmente alle vicende di mercato, rispetto all'ormai imminente incontro di Champions League.

Proprio Adriano Galliani, amministratore delegato della società di via Turati, ai microfoni di Milan Channel ha spiegato l'evolversi della trattativa che mira a portare Tevez alla corte di Allegri: "Sono stato in ufficio col procuratore di Tevez, la situazione è chiara, c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con un proposta al City.

Riguardo la formula dell'accordo, ha proseguito l'a.d: "Abbiamo pensato a un prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. I motivi per cui il City dovrebbe accettare? Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo senza pensarci. Il giocatore ha rinunciato ad una montagna di soldi. Aveva dei premi enormi col Manchester per Premier e Champions League. Ho parlato con Carlitos e lui vuole venire da noi"

L'acquisto potrebbe rappresentare il primo colpo del "neo-Presidente" Berlusconi, e proprio a lui sono rivolti gli ultimi pensieri di Galliani: "Ho sentito Berlusconi ho avuto l'ok, e dimostra ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri, se arrivasse Tevez sarebbe un campione per tutto il calcio italiano".

Il tifo rossonero continua ad essere spaccato sull'eventuale ingaggio. Più di tutti i sostenitori di Cassano che temono un ridimensionamento del talento di Bari Vecchia, quando tornerà arruolabile tra le fila rossonere, tuttavia, Galliani chiosa sicuro sulla vicenda:"Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos".

fonte: fantagazzetta