Info Galliani è il signor no. Rifiuta 40 milioni per Thiago

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Psg in pressing sui gioielli rossoneri: Leonardo pareggia l'offerta del Barcellona per il brasiliano, ma il Milan resiste. Intanto dal Pescara torna a Milano il difensore Romagnoli

0M53O0TA--473x264.jpg


Un altro no. Spedito ancora al Paris Saint Germain. Il Milan resiste, e Adriano Galliani alza il muro: dopo Ibrahimovic, rispedita al mittente un'offerta anche per Thiago Silva dal Psg. Leonardo ha pareggiato l'offerta del Barcellona per il difensore brasiliano: 40 milioni. Ma da via Turati non cedono.

THIAGO RESTA — Il Milan dunque ha detto di no a una maxi offerta del Psg per Thiago Silva. Sul piatto sono stati messi 40 milioni in contanti (gli stessi del Barcellona), ma la proposta è tornata al mittente. Non è stato sufficiente nemmeno Leonardo: Galliani è riuscito per un attimo a chiudere in un cassetto l'affetto per il suo ex dirigente, e ha respinto l'insidia. La linea rossonera è chiara: Thiago Silva è incedibile.
8870309--300x145.jpg

PER LA DIFESA — Per la difesa sono in arrivo Acerbi, ma prima c'è da risolvere la compartecipazione tra Genoa e Chievo, e Romagnoli. Quest'ultimo, classe '90, è a metà tra Pescara e Milan e negli ultimi due anni è stato con Zeman, prima a Foggia poi a Pescara. Galliani e Allegri hanno pensato di riportarlo alla base e inserirlo nel gruppo della prima squadra.

Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo.png