Galliani pone fine alla telenovela : Cassano restera' con noi

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
78
Miglior risposta
0
''Cassano non ha chiesto di essere ceduto, ne' il Milan ha nessuna intenzione di cederlo e quindi confermo che restera' con noi'': l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani - intervistato al termine dell'allenamento dei rossoneri a Pechino - spazza via ogni ipotesi riguardo a un addio del campione barese alla maglia milanista.

Fonte : Corriere dello Sport

Riferimento: Galliani pone fine alla telenovela : Cassano restera' con noi

Le possibilità che Cassano rimanga al Milan sono le stesse che Amauri rimanga alla Juve.

:emoji_relieved:

Le possibilità che Cassano rimanga al Milan sono le stesse che Amauri rimanga alla Juve.

:emoji_relieved:
Beh per dirlo Galliani che Antonio resterà al Milan credo che ci resterà per davvero. Poi, Amauri, torna a Palermo. E non ti nascondo che da palermitano D.O.C sarei non felice, felicissimo riguardo un suo ritorno! Peccato che il Genoa e il Parma stanno "intoppando" il trasferimento per portarlo al Barbera -.-

Sono molto felice |=O

Se Galliani Smentisce significa che è davvero in partenza.

Se Galliani Smentisce significa che è davvero in partenza.
Su Sky si parla da diversi giorni che c'è un'interessamento della Fiorentina x Cassano. Però ora come ora non si ha una certezza. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni

Si , Secondo me Faranno una cosa del genere :

Miguel Veloso Alla Fiorentina in Cambio di Montolivo , Montolivo Al Milan per Cassano , Cassano Si Trasferisce in Prestito Con Diritto di Riscatto ( Fissato a prezzi assurdi , da " Preziosi " ) Alla Fiorentina , Stanno studiando una cosa del genere , forse Kucka e Montolivo al Milan per Cassano che viene girato in prestito ai viola.

Sinceramente non mi fiderei tantissimo di queste dichiarazioni,visto che Allegri non vede affatto di buon occhio Cassano nonostante io sostenga che sia un giocatore fantastico il piu imprevedibile dei campioni

Beh per dirlo Galliani che Antonio resterà al Milan credo che ci resterà per davvero. Poi, Amauri, torna a Palermo. E non ti nascondo che da palermitano D.O.C sarei non felice, felicissimo riguardo un suo ritorno! Peccato che il Genoa e il Parma stanno "intoppando" il trasferimento per portarlo al Barbera -.-

Amauri non è più quello di Palermo! E' un bidone!

Addio Europeo.