Gambas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Aggiungere la subsezione "Gambas" alla sezione "programmazione"? Il Gambas è un linguaggio di programmazione che si usa su linux...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehmmmmmmmm

Ultima modifica:
Il Gambas è poco usato, dubito che qualcuno se ne interesserà...Si è fortunati se si usa Linux, figurati usare Gambas.

@System32 a mio parere serve la subsezione gambas... Anche se e' poco usato chi fa programmi in gambas dove li mette? In visual basic? E' fuori luogo

@System32 a mio parere serve la subsezione gambas... Anche se e' poco usato chi fa programmi in gambas dove li mette? In visual basic? E' fuori luogo

Bhè, dal momento che in quella sezione MOLTO PROBABILMENTE gli unici che vi posteranno saremo io e te, sarebbe inutile creare una sottosezione. E dal momento che il Gambas è simile al Basic ( che in seguito si è evoluto con la programmazione OO : Visual Basic ), tanto vale postare le relase in Visual Basic.

@System32 be' in parte hai ragione. Sarebbe da proporre la rinomina di "Visual BASIC" in "BASIC" visto che gambas e visual BASIC sono linguaggi basic

@System32 direi di no. Visual basic sta per il linguaggio di Microsoft. Scrivendo BASIC si intende tutti i linguaggi basic incluso gambas

Inutile creare un'altra sottosezione se già dal principio si sa che avrà attività mediamente sullo zero... Magari come dice System si possono trattare nella sezione Visual basic anche se magari teoricamente non dovrebbe essere così. Chiudo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.