[GAMBLING] THECOINS.net

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Qualche tempo fa era stato segnalato come scam su btctalk e sfortunatamente fra un passaggio di gestione e l'altro molti depositi andarono persi e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Oggi però è passato nelle mani di persone che sembrano essere capaci ed è stato riaperto.
Avevo perso 0.06 BTC a causa della vecchia amministrazione ma la nuova mi ha contattato su btctalk e me li ha resi senza che chiedessi nulla: Hanno guadagnato la mia fiducia insomma ;)

Detto questo due premesse sono d'obbligo:
  1. Con
    il vostro capitale è a rischio;
  2. Possono giocare anche persone che non hanno compiuto 18 anni;
Venendo al sodo, perché vi segnalo un sito di gambling quando tutti sappiamo bene che è (quasi) sempre il banco a vincere anziché l'utente? Perché su
esiste un'alternativa ai classici dadi: Il prato fiorito. Questa modalità permette buoni guadagni (guadagni non ricavi ;)) se sfruttata con un po' di sale in zucca.

Personalmente ho raddoppiato il capitale investito (gli 0.06 BTC che mi hanno rimborsato) in meno di 5m ed attualmente sto giocando per farlo crescere di nuovo. Per sicurezza ho già provato a ritirare e rimandare le monete su
per assicurarmi che non fosse uno specchietto per le allodole.

Dunque come procedere?
  1. Registrati su
    ;
  2. Nella home premi sulla terza scheda chiamata DRAGAMINE;
  3. Inserisci l'importo della scommessa;
  4. Seleziona 3 come numero di bombe;
  5. Premi su INIZIO;
  6. Premi 3 caselle nel prato fiorito;
  7. Se vinci premi su INCASSO;
  8. Ripeti la procedura finché non sei soddisfatto;
Volendo è possibile usare anche 5 bombe. Sconsiglio di usarne solo 1 o più di 5 in ogni caso.
La combinazione migliore su DRAGAMINE per me sono 3 bombe e 3 click. Enjoy.

Fatemi sapere come va la fortuna a voi ;)

PS: Ho dato per scontato che sappiate come depositare Bitcoin ma se qualche passaggio vi sfugge fatemelo sapere.