• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [GAME]Answers Game V1[GAME]

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
Sono Alle Prime Mani Con La Vb 2008 E Questa è Una Prima Versione Quindi Non Criticatemi Per La Grafica Scrausa,Presto Nella v2 Aggiungerò Immagini Personalizzate E Altre Cose Che Scoprirete Poi....
Ora Passiamo A Dire Cosa C'è Nel Programma:

-Domande Sulle Province
-Domande Sull'unione Dei Colori
-Poche Domande (Nella V2 Ne Aggiungo 10 o 11 Poi Vedremo)

Ecco Uno Screen Della Prima Domanda:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Passiamo Con Il Download E La Scansione:
Download:
Scansione:

Per Oggi Ho Finito Con La V1 Vi Aspetto Con La Innovatissima V2! ^^

Ultima modifica:
Riferimento: [GAME]Answers Game V1[GAME]

Cerca di migliorare la Grafica. Invece del solito sfondo colore Nero, metti un immagine. Potresti anche fare che ad ogni Livello l'immagine di sfondo cambia.
Il Bottone Verifica puoi farlo anche con un Immagine.
Del resto sei ancora alle prime armi e come inizio va più che bene.
Cerca di seguire Tutorial.

Cerca di migliorare la Grafica.

L'utente ha appena detto che la grafica sarà migliorata nella v2... Non trovo l'utilità di codesta frase :soso:

Carina l'idea del quiz e delle domande :-D Molto bravo!

Sono Alle Prime Mani Con La Vb 2008 E Questa è Una Prima Versione Quindi Non Criticatemi Per La Grafica Scrausa,Presto Nella v2 Aggiungerò Immagini Personalizzate E Altre Cose Che Scoprirete Poi....

Perché dovremo criticarti la grafica? Se ci hai promesso la v2, con quest'ultima migliorata è tutto apposto ;)

@jabboreturn Io credevo che lla 3 domanda ci fosse roma D:
Tornado al programma non ti offendere ma i codici sono pessimi! COnsiglio o fai che quando la prendi giusta si nasconde il form1 e mostra solo form2 poi form3 si vede e il form2 saprisce oppure al click del bottone verifica cambiava il testo e con un codice poco più "complesso" di questo che ho detto all'inizio potevi far si che se era giusta quindi appena apriva la msgbox e premevi ok cambiava i testi e andavi avanti fino alle domande predisposte e se sbagliavi invece di chiudere tutto pppariva una scritta con ritenta ...

@Mitogiovystar che vorresti dire? O.o
Credo che intendesse segnalarti per BeckSeat Modding
Comunque non capisco perchè continuate a fare questi "Quiz", sono divertenti si, meglio di "Pseudo-Sistemi Operativi" o altre cose varie. Lo considero come un esercizio. Prova a spingerti oltre ;)

Tutto aggiustato e v2 ancora manca un pochino dovrà diventare stupenda!

Ragazzi scusate,ma la v2 non'ho avuto tempo di farla,mi hanno tolto il computer,ora è l'ultima volta che vado su sciax(ALMENO FINO A QUANDO NON MI RIDANNO IL COMPUTER!!!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sistemato ^^ Ho trovato il mio computer nell'armadio mentre mi vestivo -.-

Ultima modifica:

Il solito quiz copiando la source dei progetti già realizzati da altri. :facepalm:
Grafica pessima , ma non ti preoccupare dato che sei alle prime armi e naturalmente aspetto la versione successiva :emoji_slight_smile:
Buona carriera di programmazione per gli altri piccoli progetti che creerai :emoji_slight_smile:

@Hacked_Game e dove cela vedi??? Se non sa fare ad intuito una proprietà di invisibilità di sfondo della label?

@jabboreturn

Il download non è funzionante... Hai 24h per aggiustare

@XFossaDeiLeoniX

Queste direttive dovrebbe darle un moderatore ;)

Un giochino semplice semplice, diciamo che si potrebbero aggiungere un milione di funzioni.
Il primo passo da fare è sistemare la grafica poichè un programma senza grafica è come una Ferrari senza carrozzeria :emoji_slight_smile:

Queste direttive dovrebbe darle un moderatore ;)

Un giochino semplice semplice, diciamo che si potrebbero aggiungere un milione di funzioni.
Il primo passo da fare è sistemare la grafica poichè un programma senza grafica è come una Ferrari senza carrozzeria :emoji_slight_smile:

Sei totalmente fuori strada.. in un programma non è importante la grafica solitamente, in questo invece non è importante niente perchè qualsiasi cosa lui faccia rimane sempre una merda

Confermo quello che dice ErJey : Windows XP non avrà una GUI paragonabile a quella di Vista, 7 o 8, ma è comunque la migliore versione mai esistita e non mi dispiacerebbe un Service Pack 4.