Problema risolto Game Client Error

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti, oggi ho provato ad entrare nel mio server e ad un certo punto del caricamento mi dice GAME CLIENT ERROR. Ho provato a cambiare Page-Client ( ne ho cambiati più di 6 anche spagnoli ) ho cambiato Database e emulatore ma Niente esce sempre la stessa cosa. Ho letto che è successo già a qualcun'altro però loro hanno risolto non c'e scirtto come ma hanno risolto,Se qualcuno sa come potrei risolvere me lo dica Grazie :emoji_smoking:

Riferimento: Game Client Error

database ed emulatore non centrano niente. prova ad usare il page client di keep-out che trovi all'interno dell' rdp emulator.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Hahaha Davi ti incontro sempre in ogni topic :emoji_smiley:
Cmq prova qst di rDp emu e come Cms metti quelli di SilverFast i SilverCms v3 e come db qll di rDp emu :emoji_smiley:

Apparte che ne ho provati 6 di Page-Client ( e lo scritto pure -.- ) e non va nemmeno

Originalmente inviato da Diabol
Apparte che ne ho provati 6 di Page-Client ( e lo scritto pure ) e non va nemmeno
Non hai specificato quali page client hai usato. Percui se vuoi aiuto non fare il prepotente.

@Diabol

Quoto con ReDavi , cmq dimmi che CMS e db usi e posta la screen del problema se nn ci aiuti nn possiamo aiutarti -.-

Configura cosi
2wm15s1.jpg

ouvb12.jpg

Anke io avevo questo problema poi ho risolto cosi come ho impostato le configurazioni
vuoi risolvere il problema prorva a mettere quello che ti ho postato e dopo mi dici :emoji_smiley:

Anke io avevo questo problema poi ho risolto cosi come ho impostato le configurazioni
vuoi risolvere il problema prorva a mettere quello che ti ho postato e dopo mi dici :emoji_smiley:

Apparte che ho già configurato così, ma poi se non avevo così non mi faceva entrare nemmeno nella Home

Prova a cambiare cms e con esso altri page-client di questo periodo molti non funzionano piu =|

Prova a cambiare cms e con esso altri page-client di questo periodo molti non funzionano piu =|

Ma la finite con questi post inutili? Ma spiegami che cambia se cambio Cms e di Page-Client lo provati tutti.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Hahaha Davi ti incontro sempre in ogni topic :emoji_smiley:
Cmq prova qst di rDp emu e come Cms metti quelli di SilverFast i SilverCms v3 e come db qll di rDp emu :emoji_smiley:

Quoto con ReDavi , cmq dimmi che CMS e db usi e posta la screen del problema se nn ci aiuti nn possiamo aiutarti -.-

Grazie per tutti i vostri commenti inutili :emoji_slight_smile: Diabol, sicuramente starai usando dei DCR non compatibili alla tua versione, sei pregato di postare la versione del tuo EMU.

Uso DangerEmu ( due giorni fà andava benissimo.. non credo sia un problema dei Dcr)

Ok Problema risolto Anche se dovrò rifare tutto il database com'era il mio T_T Comunque Grazie mille ludo :emoji_slight_smile: Aumento Rep