Game Development?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
Propongo una sezione o sottosezione (Dentro Videogiochi) dove gli utenti possono postare guide per creare giochi, ad esempio con UDK, XNA o altri engine.
Io ne so molto e mi piacerebbe scrivere qualche guida, ma non so dove farlo. :ragione:
Magari la sezione poi verrà usata anche per pubblicare un eventuale gioco completo o in sviluppo (Tipo la sezione Habbo). Che ne dite?

Riferimento: Game Development?

Bell'idea ma c'è poca gente come te che si impegnerebbe comunque si approvo :°°:

Certo, penso che sia una buonissima idea

Invece sono sicuro che in poco tempo sarà popolatissima :emoji_slight_smile:
Io ho molte cose da scrivere...

Non ho mai notato interesse per questo campo, quindi fare una sezione di punto in bianco è impensabile...

Casomai, una sottosezione nella sezione Videogiochi non con quello che dici tu bensì riguardante le demo dei videogiochi in uscita, ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho mai notato interesse per questo campo, quindi fare una sezione di punto in bianco è impensabile...

Casomai, una sottosezione nella sezione Videogiochi non con quello che dici tu bensì riguardante le demo dei videogiochi in uscita, ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è una brutta idea :emoji_relieved:
Però secondo me una sezione Development è molto molto utile agli utenti... In italia non c'è nessuno che parla di questo, quindi valutate bene.
Molte persone vogliono creare un gioco, magari con le mie semplici guide inizieranno.

E' bella come idea ma non credo che sia molto popolata anche la sezione videogiochi non è proprio popolata molto rispetto alle altre sezioni quindi DISAPPROVO

A me interesserebbe... Dato che non ne so nulla e vorrei imparare.

tu ti metteresti a scrivere tutte le guide?? non basterebbero...

So tutto quello che si deve fare per creare un gioco con UDK (Tool Gratuito :emoji_smiley:), so usare benissimo il Framework XNA.
Posso fare moltissime guide, poi sono sicuro che anche altre persone faranno guide... Ad esempio di engine facili: RPG Maker o altri, ce ne sono molti....

So tutto quello che si deve fare per creare un gioco con UDK (Tool Gratuito :emoji_smiley:), so usare benissimo il Framework XNA.
Posso fare moltissime guide, poi sono sicuro che anche altre persone faranno guide... Ad esempio di engine facili: RPG Maker o altri, ce ne sono molti....

Non ho detto che non sei esperto,
ma che non riusciresti da solo a riempire una sezione capisci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.