Problema Game log..

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
ragazzi hanno bannato un mio amico per game log..in poche parole si era connesso con da casa di un amico..adesso mi sale la paura perchè anche io 3 o4 volte ho loggato a casa di un mio amico.. :emoji_slight_frown: mi bannano? e se mi bannano ce un modo per sbananrsi?perfavore aiutatemi ç_ç

Riferimento: Game log..

Non credo. Io mi sono messo su molte reti di miei amici e anche di reti crakkate ma non mi è mai successo niente :emoji_relieved:

Ti spiego...

I Gamelog , visibili solo ai GM , sono "file" che registra automaticamente se sei entrato con un qualsiasi hacker. I GM li controllano spesso se non mi sbaglio e allora bannano chi è loggato con hacker. Il tuo amico è stato bannato poichè usava hacker e non perchè ha loggato da un altro PC/IP .

Quindi se non utilizzi hacker non ti bannano , stai tranquillo ;)

I Gamelog , visibili solo ai GM , sono "file" che registra automaticamente se sei entrato con un qualsiasi hacker. I GM li controllano spesso se non mi sbaglio e allora bannano chi è loggato con hacker. Il tuo amico è stato bannato poichè usava hacker e non perchè ha loggato da un altro PC/IP .

Quindi se non utilizzi hacker non ti bannano , stai tranquillo

Menomale fiuu :emoji_smiley: grz =)