Problema risolto Gamefirst

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi chiedevo ma dopo che io ho istallato warrock posso disistallare gamefirst? o ci vuole per forza?
@Neaples che tu sei più esperto e sei assistente tecnico :emoji_relieved:

Riferimento: Gamefirst

@Moto
GameFirst LIVE! è solo un programma che serve per scaricare i giochi di quella categoria...
Quindi una volta istallato Warrock puoi tranquillamente disinstallare GameFirs LIVE!
Se in seguito vuoi istallare un'altro gioco che appartiene alla stessa categoria, riscarica GF LIVE!

Dimmi se è problema risolto.
;)

Ok @Team grazie però vorrei sapè un' altra cosa posso eliminare la musica? perchè non mi serve mi serve solo il sottofondo delle armi quindi quale souno devo rimanere?
@Moto
GameFirst LIVE! è solo un programma che serve per scaricare i giochi di quella categoria...
Quindi una volta istallato Warrock puoi tranquillamente disinstallare GameFirs LIVE!
Se in seguito vuoi istallare un'altro gioco che appartiene alla stessa categoria, riscarica GF LIVE!

Dimmi se è problema risolto.
;)

@Moto a questo non so risponderti, in che senso eliminare la musica?
Comunque per levarla in tutti i giochi MMORPG c'è l'opzione.. spiegami meglio. o.O

@Team in poche parole mi sembra che in warrock ci sia la musica proprio, io voglio eliminarla per allegerire il peso del gioco, e lo sò fare, ma mi chiedo quale eliminare perchè voglio che rimangano i sottofondi delle armi ecc.
E poi un'altra cosa qualche hack funzionante dove c'è scritto come usarlo e che funzione ha se non chiedo troppo.
@Moto a questo non so risponderti, in che senso eliminare la musica?
Comunque per levarla in tutti i giochi MMORPG c'è l'opzione.. spiegami meglio. o.O

Ciao,

il LIVE! puoi tranquillamente chiuderlo. Per "azzerrare" la musica, necessiti di entrare ingame, scrivi "/o" (senza virgolette), vai nell'opzione sound, e azzeri tutto.

Fatto @Neaples grazie, ma ora ho un problema apro warrock e tutto, ma appare quella fininestra, a destra del pc in basso hack ecc, e non si carica si chiude warrock e non parte, forse e' perche' avast me lo rileva come virus warrock?
Edit:Problema risolto ora funge ho disattivato avast, comunque ho solo un ultima domanda c'è qualche modo per prendere soldi?
trucchetti ecc, non voglio usare cheat, perchè c'è il rischio di Ban anche se sono livello 1.
Ciao,

il LIVE! puoi tranquillamente chiuderlo. Per "azzerrare" la musica, necessiti di entrare ingame, scrivi "/o" (senza virgolette), vai nell'opzione sound, e azzeri tutto.

Ultima modifica:

1) ormai il ban è raro agli account hacker, al massimo possono sgamarti se powerlivelli (livellare "illegalmente" e velocemente);
2) non ci sono altri metodi se non giocare, per avere soldi. Più kill fai, più exp ricevi, più dinar (soldi) hai.

Ok perfetto segnalo per problema risolto grazie.
1) ormai il ban è raro agli account hacker, al massimo possono sgamarti se powerlivelli (livellare "illegalmente" e velocemente);
2) non ci sono altri metodi se non giocare, per avere soldi. Più kill fai, più exp ricevi, più dinar (soldi) hai.