Info Gameloft rilascerà un’app per controllare i propri animali domestici tramite gli ultrasuon

sαbα

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2009
469
56
Miglior risposta
0
Le applicazioni per iPhone sono davvero tante, ma questa credo vada classificata come una delle più incredibili. Gameloft, nota produttrice di fantastici giochi per i nostri iDevices, ha rilasciato il primo trailer di una nuova applicazione che sta sviluppando: Pet Pal.

petpal.png

Tramite gli ultrasuoni, infatti, quest’applicazione sarà in grado di trasmettere agli animali dei determinati comandi che permetteranno di far eseguire ai propri animali le azioni che vorrete.
Gli ultrasuoni non sono udibili dagli uomini, quindi non sentirete alcun suono.
Ecco un video dell’applicazione:

[video=youtube;f0M30YnBhAw]http://www.youtube.com/watch?v=f0M30YnBhAw&feature=player_embedded[/video]

che ne pensate?

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Gameloft rilascerà un’app per controllare i propri animali domestici tramite

Secondo me è una cosa imposibile..
Comunque vedremo.

Riferimento: Gameloft rilascerà un’app per controllare i propri animali domestici tramite

@Cyntax ne esiste una che scaccia le zanzare con gli ultrasuoni si chiama "no zanzare"

Figo allora me lo scarico :emoji_relieved:

Se funziona...mi compro un animale solo per provarlo :emoji_relieved:

No apparte gli scherzi...mi pare fantastico se funziona!

bha.. secondo me sarà una bella cavolata anche perchè non credo sia possibile ''comandare'' un animale e farli fare tutto quello che vuoi e dico di più secondo me potrebbe essere dannoso per l'animale.
Ovviamente non rimane che aspettare..

@djremix97 non so se hai visto il video ma parla anche un dottore :emoji_slight_smile:

@saba si infatti.. bhe non resta che aspettare

Sono rimasto a bocca aperta!
Se funzionerà sul serio sarà una vera FIGATA! :soso:
Mi compro un animale solo per usare questa applicazione :emoji_relieved:
Secondo voi funzionerà anche su Ipod Touch?
E magari poi lo si può pure collegare ad un cervello umano! :emoji_relieved: Lo collego a quello del prof e lo faccio buttare dalla finestra :emoji_alien:

Sono rimasto a bocca aperta!
Se funzionerà sul serio sarà una vera FIGATA! :soso:
Mi compro un animale solo per usare questa applicazione :emoji_relieved:
Secondo voi funzionerà anche su Ipod Touch?
E magari poi lo si può pure collegare ad un cervello umano! :emoji_relieved: Lo collego a quello del prof e lo faccio buttare dalla finestra :emoji_alien:

funziona su iphone/ipod touch/ipad :°°:

non si può collegare ad un cervello umano perchè noi non sentiamo gli ultra suoni e obbediamo a tutto :emoji_relieved: