Problema risolto GameMode Roleplay semplice!

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Come da titolo cerco una GM RP, e forse voi mi potete aiutare.
Sono un programmatore medio di pawno e vorrei creare un RolePlay, crearemela da 0 per me è un suicidio, visto che sono anche solo, e scaricarmene una già pronta...........
diciamo che non voglio la pappa pronta :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Quindi ne cerco una semplice, anche buggata (me la sbuggo io), ma soprattutto deve avere poche righe dicodici, ne ho scaricate molte da sciax2 ma sono tutte minimo 10000 righe di codici!!! non so voi conoscete qualche GM così??? anche se è in inglese non fa niente!

spero che mi potete aiutare, grazie in anticipo :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa niente? :idiota: :tristezza:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

Ma dai che presa per il C**O, una semplice e me ne dai una con 16000 righe di codici!!! -.- (lo smile dice tutto)

Qualcun'altro conosce qualche altra GM? (ovviamente, come avevo specificato, con POCHE righe di codici!)
 
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

è ovvio che non troverai una GM con 1000 righe.
Io ti consiglio quella postata dall'utente sopra! :soso:
è una delle migliori ed è semplice.
Fadati! ^^
 
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

No, grazie a tutti e due ma ho deciso di crearmi una mia GM RolePlay, mi sono messo a crearla dalle 12:30 e già ho fatto 500 righe! l'unica cosa che mi "preoccupa" e che ne sono sicura ne ne uscira un... cacca! xD
Mha poi si vedra che cosa ne uscirà xD, vi ringrazio di nuovo xD

(potete chiudere!)
 
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

Potresti usare la SF-RPG che ha 8000 righe.
Inoltre la CARLITO ha 16000 righe ma è la migliore da editare.

PS = Che senso ha crearla da 0 se sai che uscirà una schifezza?
Prendi tempo , apprendi altre cose e poi si pensa.

Poi , come vuoi.
 
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

Beh ti posso dire che la carlito è una bella gamemode se la sai editare :emoji_slight_smile:
Ho visto molte gamemode prese dalla carlito e poi modificate che diventano una figata (almeno a mio parere)
PS: @LiL questo si chiama mancanza di autostima anche a me ogni tanto capita di dire che una cosa verrà una schifezza ;)
 
Riferimento: GameMode Roleplay semplice!

No, grazie a tutti e due ma ho deciso di crearmi una mia GM RolePlay, mi sono messo a crearla dalle 12:30 e già ho fatto 500 righe! l'unica cosa che mi "preoccupa" e che ne sono sicura ne ne uscira un... cacca! xD
Mha poi si vedra che cosa ne uscirà xD, vi ringrazio di nuovo xD

(potete chiudere!)
Segnalo problema risolto. @BillieJoe. @Marco_97 @Matr23