Problema GameMode Roleplay

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho qualche problema con la GM Montecarlo, quando vengo ucciso i vestiti della mia fazione scompaiono, qualcuno sà come fare per lasciare che i vestiti rimangono come sono? Poi nel server se salgo su qualsiasi veicolo mi viene che il vfile è inesistente. E infine un ultima cosa, quasi sempre se non gioco almeno 30 minuti come minimo le texture di molti oggetti tipo il baracchino e i distributori più i cancelli e qualche casa sono trasparenti e si vedono a malapena la sera se ci punto i fari della macchina contro. A cosa è dovuto tutto questo?

Riferimento: GameMode Roleplay

Oggetti invisibili, dovuti allo STREAMER. Sicuramente ci sono più di 400 Object che è il massimo, prova a prenderne uno più recente ;)
Per quanto riguarda l'altro problema che quando vieni ucciso, bè la tua fazione dovrebbe essere postata dal pawno per salvare la skin/armi ai membri, non so se mi spiego.
Per il vfile, controlla che i veicoli siano caricati nella cartella "Data/Vehicles"

Oggetti invisibili, dovuti allo STREAMER. Sicuramente ci sono più di 400 Object che è il massimo, prova a prenderne uno più recente ;)
Per quanto riguarda l'altro problema che quando vieni ucciso, bè la tua fazione dovrebbe essere postata dal pawno per salvare la skin/armi ai membri, non so se mi spiego.
Per il vfile, controlla che i veicoli siano caricati nella cartella "Data/Vehicles"

Grazie, per tutti i consigli tranne che per quello, della fazione, che non ci ho capito molto...

Beh in poche parole quello che ti voleva dire, che le fazioni sono all'interno del Pawno.
Dipende però se hai utilizzato un HQ. Comunque anche se fosse, dovresti inserire all'interno del pawno, la stringa che salva le Skin!
Se non sai qual'è indica pure! :emoji_slight_smile:

Beh in poche parole quello che ti voleva dire, che le fazioni sono all'interno del Pawno.
Dipende però se hai utilizzato un HQ. Comunque anche se fosse, dovresti inserire all'interno del pawno, la stringa che salva le Skin!
Se non sai qual'è indica pure! :emoji_slight_smile:
Ormai solo le GodFather edit hanno le fazioni nella GM.
Comunque, per i vestiti devi crearti uno script tu perché è un procedimento "complesso" se non abbiamo gli enum ed altre funzioni..

Ormai solo le GodFather edit hanno le fazioni nella GM.
Comunque, per i vestiti devi crearti uno script tu perché è un procedimento "complesso" se non abbiamo gli enum ed altre funzioni..

Non solo le GodFather.
Comunque postaci gli "Enum" del tuo Server, ti possiamo aiutare tramite quelli.