Problema Gamemode

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti e grazie per essere venuti per aiutarmi :soso:
ho un problema,sulla gm di arizona c'è una modifica che se arriva a 200 il motore diventa fuso,e fa pure per gli aerei.
e ho modificato che la velocità è 80,però gli aerei si fermano e cadono,cosa posso mettere per scegliere in modo
che pur essendoci la velocità delle auto massime che fa fondere il motore:
public SpeedBreak()
{
for(new i = 0;i < MAX_PLAYERS;i++)
{
if(IsPlayerConnected(i))
{
new vid = GetPlayerVehicleID(i);
if(IsPlayerInAnyVehicle(i))
{
new kmh = GetPlayerSpeed(i, false);
if(kmh >= 130)
{
GetVehicleParamsEx(vid,engine,lights,alarm,doors,bonnet,boot,objective);
SetVehicleParamsEx(vid,VEHICLE_PARAMS_OFF,lights,alarm,doors,bonnet,boot,objective);
engineOn[GetPlayerVehicleID(i)] = false;
SendClientMessage(i,COLOR_RED,"[PROBLEMA:] Motore fuso!Chiama il Meccanico per fare riparare il motore.");
SendClientMessage(i,COLOR_RED,"[PROBLEMA:] Non Hai Cambiato Marcia e hai tenuto la velocità molto alta,facendo fondere il motore.");
EngineFailure[vid] = 1;
SetTimerEx("ReloadEngine",100000,false,"i",vid);
}
}
}
}
non succede agli aerei? vorrei fare davvero una bella gm per il mio server facendolo più reale possibile,potete aiutarmi?:
se non mi sono spiegato vorrei sapere
se c'è un codice che non fa fondere il motore degli aerei dato che con la velocità che ho scelto (codice messo sopra) alle auto si fonde.
un altra cosa..
vorrei fare che quando si fonde il motore esce il fumo bianco dal cofano.come faccio?

-----------
Potete dirmi un prezzo RolePlay per le rapine banca e casinò?
in quell adella banca ho fatto minimo 50 mila e max 100 mila
al casinò minimo 250 mila e massimo 300 mila :emoji_relieved:
----------
Vorrei fare pure il modo che gli helper possono vedere quello che scrivono gli admin e viceversa.

Ultima modifica:
Riferimento: Gamemode

1) Devi fare un new che prenda "SOLO" ed esclusivamente gli ID delle auto quindi metti ad esempio:

new PlayerCarValue[200]
{
Qua ci metti tutti gli id delle auto.
};

Se non erro era così è da parecchio che non uso il pawno <.<

2) Per far uscire il fumo bianco bisogna impostare il danno del veicolo con SetVehicleHealt(playerid, vita) qua penso sia quello non criticate se sbaglio pensate a correggermi poichè riavviso che non uno da un bel pò il pawno .-.

3) Un prezzo roleplay alla fine le rapine non lo hanno poichè se io da ladro in real rapino una banca non sò prima di tutto quanto posso trovarci e posso trovarci circa 100-200.000€ o anche di più come anche di meno, però in gta 1 ora equivale a 1 mese e dicendola tutta in 1 mese non si riempe una banca di 100-200.000€ .-. quindi alla fine l'RP andrebbe ben oltre il limite della realtà comunque se vuoi un consiglio abbassa un pò il casinò perchè senò ci trovi sempre la coda là .-.

4) Su questo non ho compreso bene la tua richiesta .-.