GameOver Attacca Ancora.!

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Sta Succedendo Una Strage .. GameOver Attacca Ancora Al Nostro Hotel : MondoWarezHotel Per Fortuna L'ho Abbiamo Fermato In Tempo..Si Era Gia In Possessato Del DataBase e phpmyadmin Di Tutto Si Era Gia Messo Anche Nello Staff Il Fatto è Che AlexBat Ha Detto Prima Che Accadesse il fatto :Il Vostro Hotel Verrà Dossato ahaahah xD
Da Allora Presumo Che è Lui..

Commentate

gia distrugge e attacca perchè se non lo fa muore bhà

Rgazzi Tutti Sono Stufi .. Di Questo GameOver Per Fortuna Cè Ne Siamo Accorti In Tempo..

Ragazzi Sta Succedendo Una Strage .. GameOver Attacca Ancora Al Nostro Hotel : MondoWarezHotel Per Fortuna L'ho Abbiamo Fermato In Tempo..Si Era Gia In Possessato Del DataBase e phpmyadmin Di Tutto Si Era Gia Messo Anche Nello Staff Il Fatto è Che AlexBat Ha Detto Prima Che Accadesse il fatto :Il Vostro Hotel Verrà Dossato ahaahah xD
Da Allora Presumo Che è Lui..

Commentate

secondo me sono persone gelose,perchè non hanno mai avuto un retrò così bello lòl

Persone di questo genere, sono estremamente stupide, attaccare un emulatore di Habbo Hotel anche illegale è una perdita di tempo.

Quoto Con Vortix Ragazzi Dobbiamo Fare Qualcosa Non Possiamo Stare Qui Ed Aspettare Che Attacca ancora.. Mo Basta Mi Sono Rotto..-.-

Un Mio Amico Lo Aveva Perche gameover aveva attaccato il suo hotel solo che dalla paura l'ha eliminato cavolo -.-''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa Ne Pensate Voi Di Questo Game Over..?

Ultima modifica:
Cosa ne penso?? solo un povero n00b che si diverte ad attaccare hotel altrui.... se succedesse a me bhe.....lo scoprirà ^^