• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Gamesclan Game Server, Server Dedicati & Teamspeak Ultimi giorni di Aprile

Gamesclan

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2012
21
9
Miglior risposta
0
Ultimi 3 giorni di aprile per usufruire della promozione

Usa il codice "APR10" (senza le virgolette) per Ordinare un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3

Riferimento: Gamesclan Game Server, Server Dedicati & Teamspeak Ultimi giorni di Aprile

offerta aggiornata

Gamesclan.com offre Game Server online per centinaia di differenti giochi online ed i server voce ad esempio teamspeak 3 per comunicare tra netgamenrs

In esclusiva per la comunity abbiamo messo in promozione alcuni dei nostri prodotti con un sconto del 20% valido fino al 31 Settembre

Gamesclan vi mette a disposizione per il mese di Settembre i seguenti codici di sconto ottenendo fino al 20% di sconto i codici rimarranno validi fino a fine settembre.

Usa il codice "SET10" (senza le virgolette) per Ordinare un

Grazie e contattateci per qualsiasi necessita'

Riferimento: Gamesclan Game Server, Server Dedicati & Teamspeak Ultimi giorni di Aprile

Ciao Ignazio credo sia inutile siamo correttamente accreditati e registrati ed autorizzati dall' admin a postare da un paio di anni, i dati come P.iva e CC sono in suo possesso e pubblici nel profilo se non ricordo male.

Bello vedere che siamo entrambi di Napoli

Noto che ancora non hai cancellato le guide che hai copiato da provider di tutta Italia, complimenti vivissimi, molto professionale.

@Zelatech a quali guide ti riferisci? Giusto per curiosità.

Ho appena verificato ed è vero, grazie della segnalazione. Questo è il giusto modo di collaborare fra Provider ;)
Ho provato a contattarlo per Chat senza successo, ovviamente.

Diffidate di questi "copioni". Chi non sa fare da se farebbe meglio a chiudere la "baracca".

Ultima modifica:

Purtroppo c'ho perso le speranze, non se ne frega un bel niente delle segnalazioni che gli mandi via mail, più di sputtanarlo su ogni forum in cui pubblicizza i suoi servizi mi sa che non possiamo fare, almeno spero che i clienti aprano gli occhi. ;)

Già che ci siamo, come capitato su altri forum, chiedo formalmente il ban dell'utente agli amministratori, dato che ha copiato praticamente guide di tutti senza autorizzazione.

Ricordo infine a @Gamesclan che copiare articoli o guide di terzi senza autorizzazione, senza citarne la fonte e addirittura attribuirsene la paternità con tanto di copyright (come da footer nel sito in oggetto) è un reato perseguibile penalmente e civilmente, Zelatech srl ha tra i vari oggetti societari anche l'editoria e di fatto tu stai rubando articoli ad un allegato di una testata giornalistica registrata.

A buon intenditore...