• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GamesPortal Hosting |Minecraft,WebHost|

Riferimento: GamesPortal Hosting |Minecraft,WebHost|

Illimitato? Cioè voi mi volete dire che con 16gb di ram potete supportare (ipotizzando) 400 Player su minecraft?

Voglio dire solo una cosa. @samsteve e @acidflame fate veramente schifo, vi sentite fighi e altro... Ma non siete niente rispetto alle persone laureate. Visto che vi sentite così fighi perchè non vi mettete con persone laureate? Voglio vedere. lì Vi starete zitti a non rompere! Ciao nabbastri ;)

Voglio dire solo una cosa. @samsteve e @acidflame fate veramente schifo, vi sentite fighi e altro... Ma non siete niente rispetto alle persone laureate. Visto che vi sentite così fighi perchè non vi mettete con persone laureate? Voglio vedere. lì Vi starete zitti a non rompere! Ciao nabbastri ;)

Sai che stai fortemente insultando un 5-6 aziende che conosco?

VHosting, IlTuoHosting, HostingPlaza, MinecraftHostItalia, GameHosting, ServerEasy.

Pensi che in queste 6 aziende ci siano tutte persone laureate?
Pensi che @acidflame non si stia laureando?
Pensi che i laureati che lavorani al NIC sappiamo fare meglio quello che faccio io?
Bhè proprio ora ho avuto la prova dell'ignoranza che c'è al NIC.
E' da questa mattina che sto dietro a un cliente per degli stupidi nameserver, cosa scopro?
Che quelli del NIC hanno detto al mio cliente di togliere due dei quattro nameserver dalla zona dei dns.
Ovviamente c'era il cliente che mi diceva, di togliere due nameserver dal dominio, e io dicevo di no perchè ovviamente se ne abbiamo quattro ne usiamo quattro, ovviamente poi per motivi di uptime e simili ne offriamo quattro.

Per carità ora zittisciti.

• Like
Reactions: 1 person

Scusate se m'intrometto... ma The_retro, dov'è finito il tuo thread di ieri sera? Su super-hosting.in dove millantavi 100% affidabilità e in due minuti con un paio di controlli ho dimostrato che pure quello è un altro del giro xevohosting?

Poi come ti permetti di dare dell'ignorante a chi non è laureato? Ti ricordo che la laurea è solo una certificazione, un attestato che dice che hai frequentato tal scuola e che ne hai ottenuto un profitto a livello di conoscenze. Io personalmente sono contro il valore legale dei titoli di studio per motivi che non ti sto qui a spiegare, ma a parte questo, ricordati che non basta un pezzo di carta per poter lavorare. Rispetto per chi s'è fatto da solo

Ascolta ciccio io sono stato sempre educato e proprio in questo thread non sono mai intervenuto tranne per dire a samsteve di fare il bravo e lasciarli in pace. Hai visto la mia età no?? Hai visto che la maggior parte delle cose che dico, le dico con cognizione di causa ti è mai balenato per la mente che io possa fare questo lavoro?? Ti è mai saltato in testa che parlo con gli ingegneri di già... Non mi voglio mettere a fare polemica con te sicuramente sarai molto più piccolo di me, ma quello che molti di voi non capiscono in questo forum è una cosa fare un retro e una cosa gestire dei server e fare il proprio lavoro con professionalità. Non ci conosciamo e quindi non sai nulla di me e di samsteve. Per quanto riguarda le persone laureate non ci sono problemi, sapessi dove sono stato e con chi ho parlato cambieresti idea... Lasciamo stare va ed evita di sporcare i post senza un commento costruttivo.

Ascolta ciccio io sono stato sempre educato e proprio in questo thread non sono mai intervenuto tranne per dire a samsteve di fare il bravo e lasciarli in pace. Hai visto la mia età no?? Hai visto che la maggior parte delle cose che dico, le dico con cognizione di causa ti è mai balenato per la mente che io possa fare questo lavoro?? Ti è mai saltato in testa che parlo con gli ingegneri di già... Non mi voglio mettere a fare polemica con te sicuramente sarai molto più piccolo di me, ma quello che molti di voi non capiscono in questo forum è una cosa fare un retro e una cosa gestire dei server e fare il proprio lavoro con professionalità. Non ci conosciamo e quindi non sai nulla di me e di samsteve. Per quanto riguarda le persone laureate non ci sono problemi, sapessi dove sono stato e con chi ho parlato cambieresti idea... Lasciamo stare va ed evita di sporcare i post senza un commento costruttivo.

Fate sempre i fighetti che sapete tutto.. Ao ma chi cavolo siete? Professori? No. Quindi statevi zitti.

Fate sempre i fighetti che sapete tutto.. Ao ma chi cavolo siete? Professori? No. Quindi statevi zitti.

Parla quello che crea un servizio Hosting con partita IVA nulla e inoltre si da il titolo S.r.l, anche se non era autorizzato.
Mi spiegi come tu con il tuo avatar da habbino vuoi chiamare nabbi persone che leggono libri su libri? -.-"
Stai tranquillo, io di server ne so 1000 volte piu' di te, ma non mi apro un servizio hosting perchè mi reputo minorenne e ancora incompetente.
E parla educatamente, non abbiamo mica mangiato assieme.

Se leggi molti dei miei messaggi scopri che in realtà sono il primo ad ammettere di non saper fare tante cose.
La differenza è ammetterlo.
IO so fare quello che mi basta per mantenere dei server online e garantire un buon servizio.
E soprattutto, se dovessi aprire un retro server di habbo sarebbe uno dei migliori per la struttura.
E ci possiamo scommettere veramente tanto, in quanto farei una cosa ancora migliore del bobba italia.

@R3tr0s sa anche dirti che parecchie volte gli ho dato consigli per mantenere online sciax2, e se vogliamo metterla giù chiedigli cosa è Nginx, ma chiedilo anche a @acidflame cosa è Nginx.

La parte bella di avere amici provider sai qual'è? Aiutarsi!
Aiutandosi sai cosa vuol dire? Sapere sempre cose nuove!

Sai cosa so fare io a livello di hosting?
Web hosting, game hosting in maniera parziale in quanto mi occupo solo di minecraft, cluster load balance.
Cose che mi piacerebbe fare sono le seguenti: VPS, cloud computering, cluster HPC.
I vps a breve imparerò a farli, i cloud ce ne vorrà di tempo, gli HPC li sto studiando ora.

Ora, come puoi vedere non so fare chissà cosa, in quanto un sistemista vuol dire configurare grandi reti, io mi riesco a limitare a delle piccole reti per quello che mi reputo.
Un sistemista vuol dire configurare hot spot, proxy, e molto altro!
Cosa so fare io? Ancora nulla se la mettiamo giù.

Ma la questione fondamentale sai qual'è? Che certamente tu non batti il mio livello.

@The_Retro stai parlando e allo stesso tempo stai facendo figure di merda.

Tu non puoi parlare è sai perché?

1)Perché offri hosting a pagamento con partita iva fasulla
2)Hosti su un .in perché e l'unico che puoi comprare perché costa 3€, ma secondo te i tld non valgono niente? valgono e come, o prendi un .it che presenta un sito italiano o nulla, non puoi rappresentare un sito india quando sei italiano -.-"
3) Tu non hai una pallida idea di quante persone mi contattano in skype dicendo di essere stati truffati da te, comprano vps e non gli dai nulla!

@Uriel

Tu non puoi paragonare The_Retro a Xevo Hosting perché almeno xevo hosting il servizio lo offre, se avrebbe l'iva fosse un ottimo hosting, sei tu che gli hai messo la vergogna in faccia dicendo che truffa, ma non e vero, l'iva e solo una legge non conta un cazzo ai clienti non interessa di un cazzo, sei solo te che hai messo in testa alla gente che xevo hosting non offre il servizio e loro hanno paura di acquistare, beh io pochi giorni fa ho acquistato un vps da XevoHosting il servizio lo ha offerto, e il vps e buono, certo non possiamo metterli a livello di grandi societa di vps, ma i vps vanno ultra bene!

2)Hosti su un .in perché e l'unico che puoi comprare perché costa 3€, ma secondo te i tld non valgono niente? valgono e come, o prendi un .it che presenta un sito italiano o nulla, non puoi rappresentare un sito india quando sei italiano -.-"
3) Tu non hai una pallida idea di quante persone mi contattano in skype dicendo di essere stati truffati da te, comprano vps e non gli dai nulla!

@Uriel

Tu non puoi paragonare The_Retro a Xevo Hosting perché almeno xevo hosting il servizio lo offre, se avrebbe l'iva fosse un ottimo hosting, sei tu che gli hai messo la vergogna in faccia dicendo che truffa, ma non e vero, l'iva e solo una legge non conta un cazzo ai clienti non interessa di un cazzo, sei solo te che hai messo in testa alla gente che xevo hosting non offre il servizio e loro hanno paura di acquistare, beh io pochi giorni fa ho acquistato un vps da XevoHosting il servizio lo ha offerto, e il vps e buono, certo non possiamo metterli a livello di grandi societa di vps, ma i vps vanno ultra bene!

Non ho neanche letto le baggianate che hai scritto in questo post, perchè appena ho intravisto quel "pochi giorni fa ho acquistato un vps da xevohosting" mi sono messo a ridere, dato che tu fai parte dello "staff" di Xevo Hosting.

Vai a prendere per il c..o quelli di 10 anni, non me.

Questo topic sta degenerando (facepalm) , utenti che si insultano , dicono parolacce. Bah !
E' solo un Topic riguardante un HOSTING.

Non ho neanche letto le baggianate che hai scritto in questo post, perchè appena ho intravisto quel "pochi giorni fa ho acquistato un vps da xevohosting" mi sono messo a ridere, dato che tu fai parte dello "staff" di Xevo Hosting.

Vai a prendere per il c..o quelli di 10 anni, non me.

Facevo parte dello staff, ora non più e ho acquistato vps per mio hotel.

@Uriel

L'iva è solo una legge e ai clienti non interessa ai clienti??? L'iva non è una legge anzitutto, ma un imposta infatti il termine IVA significa "Imposta sul Valore Aggiunto"(giusto per informazione) e si dia il caso che chi non paga si chiama evasore e oggi per quella "legge del cavolo" come dici te si va in carcere. Ma fosse solo questo il problema. Il problema è che non sapete neanche gestire i server che avete... Comunque siamo andati già di molto off-topic su un servizio offerto.

Facevo parte dello staff, ora non più e ho acquistato vps per mio hotel.

:imbarazzo: Ahahahhahha mi sto pisciando dalle risateee ahahhahaha.. Ma come! Vendi VPS di OneCloud e ti vai a comprare VPS su XevoHosting? Ahahahahaha :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

:imbarazzo: Ahahahhahha mi sto pisciando dalle risateee ahahhahaha.. Ma come! Vendi VPS di OneCloud e ti vai a comprare VPS su XevoHosting? Ahahahahaha :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Se ti stai pisciando comprati un pannolino e non rompere i co***** andando off-topic.
Segnalo.

Scusate se vi disturbo, ma ci tengo a precisare che se continuare ad andare in off-topic dovrò chiudere il topic e qualcuno ci va anche in mezzo, per cui smettetela. Grazie.

Non sono più un rivenditore OneCloud, domanda anche a vinny, nabbetto che truffa la gente ^^

SCUSATE PER L'OFF TOPIC MA NON MI FACCIO INSULTARE DAI NABBETTI.