Stiamo installando firewall per la protezione dei server...
Ascolta ciccio io sono stato sempre educato e proprio in questo thread non sono mai intervenuto tranne per dire a samsteve di fare il bravo e lasciarli in pace. Hai visto la mia età no?? Hai visto che la maggior parte delle cose che dico, le dico con cognizione di causa ti è mai balenato per la mente che io possa fare questo lavoro?? Ti è mai saltato in testa che parlo con gli ingegneri di già... Non mi voglio mettere a fare polemica con te sicuramente sarai molto più piccolo di me, ma quello che molti di voi non capiscono in questo forum è una cosa fare un retro e una cosa gestire dei server e fare il proprio lavoro con professionalità. Non ci conosciamo e quindi non sai nulla di me e di samsteve. Per quanto riguarda le persone laureate non ci sono problemi, sapessi dove sono stato e con chi ho parlato cambieresti idea... Lasciamo stare va ed evita di sporcare i post senza un commento costruttivo.
Se per parlare bisogna essere professori, allora te non avresti diritto neanche di pensare.Fate sempre i fighetti che sapete tutto.. Ao ma chi cavolo siete? Professori? No. Quindi statevi zitti.
Fate sempre i fighetti che sapete tutto.. Ao ma chi cavolo siete? Professori? No. Quindi statevi zitti.
Fate sempre i fighetti che sapete tutto.. Ao ma chi cavolo siete? Professori? No. Quindi statevi zitti.
@The_Retro stai parlando e allo stesso tempo stai facendo figure di merda.
Tu non puoi parlare è sai perché?
1)Perché offri hosting a pagamento con partita iva fasulla
2)Hosti su un .in perché e l'unico che puoi comprare perché costa 3€, ma secondo te i tld non valgono niente? valgono e come, o prendi un .it che presenta un sito italiano o nulla, non puoi rappresentare un sito india quando sei italiano -.-"
3) Tu non hai una pallida idea di quante persone mi contattano in skype dicendo di essere stati truffati da te, comprano vps e non gli dai nulla!
@Uriel
Tu non puoi paragonare The_Retro a Xevo Hosting perché almeno xevo hosting il servizio lo offre, se avrebbe l'iva fosse un ottimo hosting, sei tu che gli hai messo la vergogna in faccia dicendo che truffa, ma non e vero, l'iva e solo una legge non conta un cazzo ai clienti non interessa di un cazzo, sei solo te che hai messo in testa alla gente che xevo hosting non offre il servizio e loro hanno paura di acquistare, beh io pochi giorni fa ho acquistato un vps da XevoHosting il servizio lo ha offerto, e il vps e buono, certo non possiamo metterli a livello di grandi societa di vps, ma i vps vanno ultra bene!
Non ho neanche letto le baggianate che hai scritto in questo post, perchè appena ho intravisto quel "pochi giorni fa ho acquistato un vps da xevohosting" mi sono messo a ridere, dato che tu fai parte dello "staff" di Xevo Hosting.
Vai a prendere per il c..o quelli di 10 anni, non me.
@The_Retro stai parlando e allo stesso tempo stai facendo figure di merda.
Tu non puoi parlare è sai perché?
1)Perché offri hosting a pagamento con partita iva fasulla
2)Hosti su un .in perché e l'unico che puoi comprare perché costa 3€, ma secondo te i tld non valgono niente? valgono e come, o prendi un .it che presenta un sito italiano o nulla, non puoi rappresentare un sito india quando sei italiano -.-"
3) Tu non hai una pallida idea di quante persone mi contattano in skype dicendo di essere stati truffati da te, comprano vps e non gli dai nulla!
@Uriel
Tu non puoi paragonare The_Retro a Xevo Hosting perché almeno xevo hosting il servizio lo offre, se avrebbe l'iva fosse un ottimo hosting, sei tu che gli hai messo la vergogna in faccia dicendo che truffa, ma non e vero, l'iva e solo una legge non conta un cazzo ai clienti non interessa di un cazzo, sei solo te che hai messo in testa alla gente che xevo hosting non offre il servizio e loro hanno paura di acquistare, beh io pochi giorni fa ho acquistato un vps da XevoHosting il servizio lo ha offerto, e il vps e buono, certo non possiamo metterli a livello di grandi societa di vps, ma i vps vanno ultra bene!
Facevo parte dello staff, ora non più e ho acquistato vps per mio hotel.
:imbarazzo: Ahahahhahha mi sto pisciando dalle risateee ahahhahaha.. Ma come! Vendi VPS di OneCloud e ti vai a comprare VPS su XevoHosting? Ahahahahaha
:imbarazzo: Ahahahhahha mi sto pisciando dalle risateee ahahhahaha.. Ma come! Vendi VPS di OneCloud e ti vai a comprare VPS su XevoHosting? Ahahahahaha