Gaming nel canale YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ho visto che nel canale di YouTube non si mettono video di gaming perché non metterli ?
Posso aiutarvi con una sponsorizzazione (Sono partner)

Riferimento: Gaming nel canale YouTube

Io ho visto sul canale che ci sono troooppi video di grafica che dopo un pò stufano, perché non caricare anche video di Gaming o altro :emoji_slight_smile:

Perché a meno che il nostro Mister Scontrino o gli altri admin si dedichino a fare questi video, non c'è possibilità.
Non possiamo dare la password del canale a tutti.

Perché a meno che il nostro Mister Scontrino o gli altri admin si dedichino a fare questi video, non c'è possibilità.
Non possiamo dare la password del canale a tutti.

Allora si fa un document di Google Docs dove si possono inviare i video :emoji_slight_smile:

Allora si fa un document di Google Docs dove si possono inviare i video :emoji_slight_smile:

E ovviamente gli amministratori devono controllare i video 1 ad 1 ?

... Le risposte credo siano già state date nella proposta che ti ho linkato.

Non ci interessano video standard scelti e generati da google. Siamo ben disposti a caricare qualsiasi tipo di video a patto che questo sia inerente alla community o creato da essa. Al momento, oltre la grafica non c'è un altro tipo di sbocco.. Non ci sono le risorse indispensabili (utenti disposti). Se i team (journal o recensionist) avessero più membri, sarebbe già stato fatto da tempo.

Se non c'è altro chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.