GangWar/RP New Version[0.3c] - GTA SAN ANDREAS di Franc_Ronaldo

Franc_Ronaldo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2011
2
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
GangWar/RP New Version[0.3c]
Orari
24h/24
INFORMAZIONI SUL SERVER
Terza versione della mia gamemode, che ho voluto fare molto più roleplay delle precedenti due.
Indirizzo IP e Porta
217.18.71.152:20902
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Franc_Ronaldo aka Francesco_Ronaldo
Altro

Introduzione:
Questa è una gm che sto scriptando (Essa è una beta, per cui se trovate qualche piccolo bug, anche se non credo ce ne siano, è normale.) e che avevo intenzione di rilasciare, sino a quando non mi hanno offerto un host gratis sino al 16/05/2011, e ho accettato, per vedere se la gm facesse un po' di successo. A solo 3 giorni dall'apertura, è entrato qualche utente.
Per ambientarvi e vedere i numerosi comandi, digitate /help o /aiuto

Descrizione Gm:
Ho deciso di creare una gm che evitasse la banalità di un solito DM con 3 comandi e allo stesso tempo la noia di un rp (e anche la difficoltà maggiore di scripting). La gm è stata scriptata da 0 (per 0 intendo new.pwn).

Essa presenta numerosi script, che vi metto in questa lista:
- Sistema di registrazione con il Dini;
- Diverse fazioni: Groove, Ballas, Atzecas, Vagos, Triade, Bikers, Polizia, Medici, Cittadini
- Script RP: Sistema benzina, interios in cui comprare, sistema banca, rapina in banca, accensione veicoli con tasto, userpanel (cambiapassword, stats, resetstatistiche, cancella account), lavori ecc.
- Basi e veicoli per le diverse fazioni.
- Buon Anticheats: Antispam, Antiswear, Anti-HeliKill, AntiBannedWeapons, AntiJetpack, AntiHighPing
- Sistema droga con tanto di effetti.
- Sistema comandi per la polizia (/postoblocco, /arresta, /emergenza).
- PayDay per medici e poliziotti.
e tanto altro che non sto ad elencare :emoji_smiley:

Tutta la gamemode, è strutturata a dialogs ed è accompagnata da una buona parte grafica.

Sviluppi Successivi:
Dopo che l'host scadrà, renderò ancora migliore la gm (Aggiungerò altri script per i medici, per la fazione cittadini come ad esempio lavori) e la rilascerò.
Saluti, spero che entriate in tanti! [/I]​

Ultima modifica:
Riferimento: GangWar/RP New Version[0.3c] - GTA SAN ANDREAS di Franc_Ronaldo

Consiglio,davvero carino e GM molto curata.