Release .-*°Gara Karaoke dello Sciax2 Forum°*-.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ecco finalmente iniziata la Gara Karaoke dello Sciax2 Forum !

Potranno partecipare sia gli utenti iscritti sia quelli non iscritti allo Sciax2 Forum .

Se entro il 5 novembre non saranno postati video degli utenti,non farò più questo genere di cose e non posterò le mie idee.

Il modulo è :

Nome utente: Tizio caietto e semproniano
Nome reale : Non obbligatorio
Video : Link del video

I video saranno tutti giudicati da me e qualche altro giudice che sceglierò nel corso della gara,il migliore,grazie a FULMINIX-ORIGINAL verrà mandato in onda sulla nostra Radio!

E...Mi raccomando,che vinca il/la miglior cantante! ^^

Esatto NON è ufficiale...è una cosa così tanto per divertirci.Il vincitore andrà a cantare il pezzo che l'ha fatto vincere in radio ospite del Dj FULMINIX-ORIGINAL

ci farò un pensierino con la canzone di renato zero i migliori anni :emoji_relieved:

Annatup, il tuo filmato non si vede, comunque, sono un po' pieno, pure se mi sono iscritto non sono sicuro di poter partecipare, posso partecipare solo grazie al mio amico...

Purtroppo ho solo il File MP3 ... ACB quando ti connetti aggiungimi su Skype ,mi chiamo Anattup che ti passo il file audio...

Purtroppo ho solo il File MP3 ... ACB quando ti connetti aggiungimi su Skype ,mi chiamo Anattup che ti passo il file audio...

Aggiunto ! ^^
Comunque bravo , sei uno dei pochi concorrenti responsabili , continua così .

Se vuoi puoi postarlo tu al posto mio il file,lo uppi e lo metti nel primo messaggio insieme a quello di tutti i partecipanti...

Dai partecipate che voglio che ci sia competizione :emoji_relieved: