Ragà sapete in quei film o cartoni animati che fanno delle gare con carrettini creati da loro che scendono in discesa??? Lo anno organizzato al mio paese come posso fare a crearne uno?? io come base vorrei crearla con una pedana quelle di legno....
usa ruote di ciao.... quelle del carrello non tengono.. io ti consiglio ruote piccole e con i "distanziali"Ragà sapete in quei film o cartoni animati che fanno delle gare con carrettini creati da loro che scendono in discesa??? Lo anno organizzato al mio paese come posso fare a crearne uno?? io come base vorrei crearla con una pedana quelle di legno....
usa ruote di ciao.... quelle del carrello non tengono.. io ti consiglio ruote piccole e con i "distanziali"
in modo che alle curve puoi permetterti di andare
un pò più forte senza ribaltarti
ammortizzatori e campanature,assetto regolabili....
sterzo diretto
_______________________________________________________-
OPPURE Guarda, io ho già fatto una cosa simile, abbiamo fatto un carretto con delle tavole di legno, delle ruote di un bidone della spazzatura e
ce la siamo cavata, non abbiamo fatto un lavoro serio era solo per divbertirci un pò, è durato due
settimane ma in quei giorni quante risate!!!!!, ci simo divertititi come bastardi, cmq
abbiamo preso dei listelli non troppo larghi 8cm, e lunghi un 1,20m e li abbiamo inchiodati
su due assi robuste, questo era il nostro telaio, poi abbiamo fatto un buco nell'asse davanti
e ci abbiamo messo una vite collegata a un altro listello e quella era la nostra asse per sterzare,
a questa asse abbiamo collegato due corde che erano il nostro volante tenevamo le corse sempre
tese e ne tiravamo una più da una parte quando era il momento di prendere una curva.
Noi non ci siamo mai fatti niente a parte uno di noi che è finito contro un albero, aveva il casco
che non gli è servito visto che è picchiato di ********* cmq lasciamo perdere questi sono solo dettagli da niente;
state attenti a non ammazzarvi ma fatelo che è una cosa troppo divertente.
good luck!!!!!!
usa ruote di ciao.... quelle del carrello non tengono.. io ti consiglio ruote piccole e con i "distanziali"
in modo che alle curve puoi permetterti di andare
un pò più forte senza ribaltarti
ammortizzatori e campanature,assetto regolabili....
sterzo diretto
_______________________________________________________-
OPPURE Guarda, io ho già fatto una cosa simile, abbiamo fatto un carretto con delle tavole di legno, delle ruote di un bidone della spazzatura e
ce la siamo cavata, non abbiamo fatto un lavoro serio era solo per divbertirci un pò, è durato due
settimane ma in quei giorni quante risate!!!!!, ci simo divertititi come bastardi, cmq
abbiamo preso dei listelli non troppo larghi 8cm, e lunghi un 1,20m e li abbiamo inchiodati
su due assi robuste, questo era il nostro telaio, poi abbiamo fatto un buco nell'asse davanti
e ci abbiamo messo una vite collegata a un altro listello e quella era la nostra asse per sterzare,
a questa asse abbiamo collegato due corde che erano il nostro volante tenevamo le corse sempre
tese e ne tiravamo una più da una parte quando era il momento di prendere una curva.
Noi non ci siamo mai fatti niente a parte uno di noi che è finito contro un albero, aveva il casco
che non gli è servito visto che è picchiato di ********* cmq lasciamo perdere questi sono solo dettagli da niente;
state attenti a non ammazzarvi ma fatelo che è una cosa troppo divertente.
good luck!!!!!!
Ma pedalavate pure?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.