Release Garex CMS v1

Ivan_Di_Marca

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Settembre 2010
756
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 dopo tanto lavoro rilascio il mio primo CMS"GarexCMS v1".

Screen

Index.php
33jof9f.png


Me.php
n36v50.png


Staff.php
29z20dg.png


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Usare questo DB per vedere Staff.php come il mio..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi piaccia per qualsiasi problema aggiungetemi su Skype Stylex-10 o MSN Ivandimarca[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it

Base CMS Ihabbolx CMS Non postato su Sciax2 alcune modifiche del nome non sono state apportate ringrazio Alessio d40
 
Ultima modifica:
Riferimento: Garex CMS v1

Rivoluzionate sti caspita di CMS. D'altronde mica questi cms li create voi. Sono degli UberCMS migliorati (penosamente) in grafica. Cercate di avere più idee. Sempre sti uber, cercate di creare nuovi addons, mmm, che sò... potevi mettere il quickregister. Bhe, come lavoro, visto che è il tuo 1° CMS gli do un bell 5/10 che è anche assai. Cercate di migliorare, Ivan spero che nella v2 farai un ottimo lavoro, ma visto che è il tuo primo cms dimentica quello che ho detto ;)
 
Riferimento: Garex CMS v1

Vietato cambiare diritti al CMS diritti riservetati a Ivan120(io) Ivan_Di_Marca[/COLOR

E' una battuta vero? Cioè, tu vuoi togliere i diritti ai creatori di UberEMU e vietare agli altri di togliere i "tuoi"? Per aver modificato 2 immagini?
Ma fammi il piacere!
 
Riferimento: Garex CMS v1

E' una battuta vero? Cioè, tu vuoi togliere i diritti ai creatori di UberEMU e vietare agli altri di togliere i "tuoi"? Per aver modificato 2 immagini?
Ma fammi il piacere!

Ha perfettamente ragione! :soso: La Uber è pienamente in possesso dei diritti del tuo Cms... Comunque come Cms non hai cambiato proprio niente... Voto: 4/10 :ragione:
 
Riferimento: Garex CMS v1

Ma non vedete che è il cms di iHabbol c'è "ENTRA IN HABBOL CLUB" e poi non ha modificato niente,solo la grafica,inserivi il quickregister almeno!,
Voto mio :
2/10!
 
Riferimento: Garex CMS v1

Non mi piace tanto, lo sfondo è spoglio, potevi fare di meglio 5/10 ma bravo per averlo postato :soso:
 
Riferimento: Garex CMS v1

Ma non vedete che è il cms di iHabbol c'è "ENTRA IN HABBOL CLUB" e poi non ha modificato niente,solo la grafica,inserivi il quickregister almeno!,
Voto mio :
2/10!

Ho scritto è base Ihabbolx CMS non postato su Sciax2..