Garics all'Atalanta e Calaiò al Siena

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Gyorgy Garics ed Emanuele Calaiò giocheranno nella prossima stagione rispettivamente nell'Atalanta e nel Siena. Il Napoli ha ufficializzato le cessioni a titolo di compartecipazione dell'esterno austriaco alla società bergamasca e dell'attaccante al club toscano.

Calaiò:

Emanuele Calaiò è intervenuto in diretta su Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: Con il Siena non è stato definito ancora nulla, anche se mancano dei dettagli. Spero che sia un arrivederci da Napoli, perchè se vado via sarà in comproprietà, quindi metà del mio cartellino resterà al Napoli.

Lascio Napoli perchè cerco una squadra che mi dia l'opportunità di giocare e poter dimostrare quanto valgo anche in serie A. Mi dispiace per la gente di Napoli che mi ha dato dimostrato tanto affetto e fiducia. Loro hanno capito che persona ero e mi hanno sempre confortato.

Il rapporto con Reja? Nel calcio le fortune del giocatore sono gli allenatori. Magari con Reja non ho mai avuto un buon feeling ma c'è sempre stato un rispetto reciproco. Nei primi due anni con il Napoli ho fatto bene, ma quest'anno non ho avuto lo spazio necessario. Ripeto, sono molto rammaricato. Lasciare Napoli non è facile. Vado via per dimostrare che in A ci posso stare. Spero un giorno di tornare a Napoli da protagonista. tuttonapoli.



Garics:

Gyorgy Garics giocherà nella prossima stagione nell'Atalanta. Il Napoli ha ufficializzato la cessione a titolo di compartecipazione dell'esterno austriaco alla società bergamasca.



Miei Commenti: Garics Mankerà Tantissimo pure Se Abbiamo MaGGio...



CALAIO' BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A me dispiace che garics va all'atalantama calaiò se ne poteva ansdare xD !, cmq speriamo che troviamo uno che può sostituire garics !
 
A me dispiace che garics va all'atalantama calaiò se ne poteva ansdare xD !, cmq speriamo che troviamo uno che può sostituire garics !

quoto ma in parte .garics sono sicuro che non tornerà perchè c'è maggio e anke grava ....x quanto riguardca calaiò potrebbe ankora ritornare se fa bn...perchè potrebbe aprofittarne se nel caso dovesse andarsene zalayeta
 
nn era meglio ke se ne andava grava?
forza garics resterai sempre con noi
calaiò muoviti ad andartene
 
io kredo ke sia stato buono ke kuesti 2 giokatori giokeranno in un'altra skuadra la prossima stagiono xkè io kredo ke kon maggio è mannini gariks è kiuso è kuindi è bene ke kreska da un'altra parte tanto è giovane è poi kalaiò ormai si vedeva doveva kambiare aria è ke skuadra meglio del siena ke gli da la possibilità di giokare kuindi grande marino ke ci sa fare........!!!!!!!
 
Olèèèè, finalmente si va al Sienaaaaaa!

Forza Siena, forever on my heart ;)
 
Stermi non direi!Ha appena detto De Laurentis ke il calcio mercato e' appena cominciato XD
 
Ma TnT calaiò Al Siena Credo non farà Nulla... Garics e giovane... Li hanno dati Tt e 2 In Compartecipazione... L'anno Prossimo Ritornano... Non HaNNo Voluto Rovinare Garics in Pankina! ... Pure se Sto Grava io nn lo Sopporto -.- Però Se Mannini NN ricerevà Alkuna Squalifika Quando mankèera Maggio Puo giokare Lui Sulla Destra