Basket Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Questa trade era nell'aria...dopo che Rivers ha lasciato Boston anche tre giocatori si apprestano a lasciare i Celtics, e sono Kevin Garnett, Paul Pierce e Jason Terry
Lo scambio si farà con i Brooklyn Nets, e i Celtics riceveranno in cambio Gerald Wallace, il contratto in scadenza di Kris Humphries, Reggie Evans, Keith Bogans e Kris Joseph. Più le scelte al primo giro dei Nets nel forte draft 2014, nel 2016 e nel 2018. Nel 2017 Boston potrà ottenere la scelta di Brooklyn se più alta della propria.
I Celtics quindi vogliono ricostruire la squadra ripartendo da Rondo.

Fonte: Mia | Web.
 
Riferimento: Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

Bah, prima Allen poi Garnett e anche Pierce... praticamente è rimasto solo Rondo che adesso penso sia anche infortunato. La vedo dura per i Celtics, almeno per ora...
 
Riferimento: Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

Bah, prima Allen poi Garnett e anche Pierce... praticamente è rimasto solo Rondo che adesso penso sia anche infortunato. La vedo dura per i Celtics, almeno per ora...

Già, chissà cosa combineranno la prossima stagione, hanno ceduto uno dei centri migliori della lega, sicuramente quello più appassionato e concentrato di tutti quando gioca. I Brooklyn intanto secondo me si sono rafforzati parecchio e andranno a formare un quintetto niente male.
 
Riferimento: Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

Già, chissà cosa combineranno la prossima stagione, hanno ceduto uno dei centri migliori della lega, sicuramente quello più appassionato e concentrato di tutti quando gioca. I Brooklyn intanto secondo me si sono rafforzati parecchio e andranno a formare un quintetto niente male.
I bulls non hanno preso niente di buono?
 
Riferimento: Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

I bulls non hanno preso niente di buono?

Che io sappia no, almeno per ora...alla fine non stanno messi male, tenendo conto che l'anno prossimo torna D.Rose :emoji_relieved: Speriamo tengano Beli :l
 
Riferimento: Garnett & Pierce ai Brooklyn Nets.

Che io sappia no, almeno per ora...alla fine non stanno messi male, tenendo conto che l'anno prossimo torna D.Rose :emoji_relieved: Speriamo tengano Beli :l
Massì penso che terranno Bellinelli, infondo quest'anno ha realizzato statistiche molto buone... segnando anche molti game winner.