Garrone: "Cassano-Milan? No, potrei reintregarlo"

Swish

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2010
246
9
Miglior risposta
0
Adesso Antonio Cassano sta diventando il centro di un vero e proprio intrigo. Questo dopo le dichiarazioni del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone che non conferma le indiscrezioni riguardo alla nuova destinazione di Antonio Cassano: “Non mi risulta che Cassano andrà al Milan. Annuncerò nei prossimi giorni alcune novità riguardo la possibilità di reintegrare in squadra il giocatore”. Conferme sull'addio di Gasparin: "Non fa più parte dello staff della Sampdoria. Non cercheremo un nuovo dg”. (Fcinternews)

Riferimento: Garrone: "Cassano-Milan? No, potrei reintregarlo"

Penso che abbia voluto disseminare strade False , per depistare il trasferimento o per qualsiasi altro motivo che non mi interessa... Galliani ha chiamato garrone e hanno confermato il trasferimento , solo che c'è un problema , la sampdoria rescinde il contratto di cassano e lo manda al milan gratis quindi garrone ha detto : " ti mando cassano gratis ma te la vedi tu con il real per la clausola dei 5 milioni " ora , il milan non li vuole pagare , il real non vuole rinunciarci , la sampdoria neanche vuole pagare se nessuno lo paga potrebbe saltare il trasferimento .

Il Presidente Lo Tiene Però Con Metà Stipendio , Egli Lo Mette In Vendita a Costo 0 Anzicchè Pagare 5 Milioni Al Real Madrid .

Il Presidente Lo Tiene Però Con Metà Stipendio , Egli Lo Mette In Vendita a Costo 0 Anzicchè Pagare 5 Milioni Al Real Madrid .

Anche se lo mette in vendita a costo 0 deve pagare lo stesso i 5 milioni.