GaSpY Hotel The ReTuRnS - v36

gaspi

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
808
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
GaSpY Hotel The ReTuRnS
Orari hotel
il lundedi mercoledie venerdi dalle 14.30 alle 19.15 il martedi e giovedi dalle 14.30 alle 17.00 e poi sempre il lunedi e il giovedi dalle 19.00 fino alle 0.00
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
per ora 5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cercano 4 admin e 4 mod
Difetti Hotel
nessuno se ne trovate qualcuno ditemelo ^^
Membri dello staff
Lycan (io)
Ulteriori informazioni
screen al più presto
 
il founder del hotel e andato offline chiudete la discussione xk ora deve formattare il pc xD
 
Il Founder è Online ^^ e Velrio dato che sò che sei tu stai tranquillo che la denuncia presto ti arriva a casa ^^
ah una cosa se credete che se quello che fà valerio sia figo e se credete che sia un grande beh state messi peggio di lui.
Valerio posso capire che che non hai uno scopo nella vita ne una fidanzata e quindi perdi il tuo tempo dossando retro e naturalmente ti credi un super hacker beh sappilo.. mi fai pena.. posta un altro commento flame e ti segnalo
 
Ultima modifica:
Il Founder è Online ^^ e Velrio dato che sò che sei tu stai tranquillo che la denuncia presto ti arriva a casa ^^

Gaspi Una denuncia?
A chi denunceresti alla Postale?
Bè Se è così arriverà una multa anche a te x VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT
Denuncia Pure :emoji_smiley:
 
Gaspi Una denuncia?
A chi denunceresti alla Postale?
Bè Se è così arriverà una multa anche a te x VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT
Denuncia Pure :emoji_smiley:
Il retro è legale se non a scopo di lucro è stato perfino scritto nel sito della sulake lui mi doss al'ip io lo denuncio Retro online!
 
questo nel sito ti sembra dos? ahahaha
Beh usi il il dos ti Max fai quello scherzetto con i messaggi di allert mi invi ping beh no non è dos :emoji_slight_smile: è solo demenza la cosa è diversa
Hotel chiuso lo apro sta sera verso le 19.30
 
Ultima modifica: