Gaspy Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Arriva il gaspy Hotel​

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hotel v26

orari :da definire

Lag : 0%
Trax 100%
BattleBall 99%

e moltro altro vi aspetterete lì

Staffer :

Gaspy (Founder)

dario9494 (2founder)

Trax (io admin)

si faranno provini quando ci sarà + gente!

Screen :

Le faremo al + presto!

Ripeto link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Comunque Gaspy non mi ha ancora rankato mi stava rankando ma è caduto non so se si riconnette :°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate si iniziano a fare provini !!

Ultima modifica:
Trax

Sono entrato ho visto il problema mettimi ADM e risolvo tutto ma sbrigatevi :attenzione:

Trax

Trax non si era capito cmq se ai il contatto del founder mandamelo in pirvato grazie :ciao:

trax l'hotel e chiuso perchè gaspare doveva andare a dormire -.- non dire cavolate alla gente comunque mario puoi parlare con me mandami un mp ^^

hotel perto per proplemi tecnici contattare Dario9494 io mi occpuero nel far in modo che in hotel vadatutt alla perfezione :-)

ragazzi io sono un utente gaspy , e vi dico cxhe c'era uno scemo che scriptava , non sono manco riuscito a fare provino... non potevi fare con l'housekeeping un bel ban x ip al colpevole invece di chiudere ?

ragazzi io sono un utente gaspy , e vi dico cxhe c'era uno scemo che scriptava , non sono manco riuscito a fare provino... non potevi fare con l'housekeeping un bel ban x ip al colpevole invece di chiudere ?
ho ciuso perche dovevo andare a letto cmq al ban avevo già provveduto XD cmq appena saremo 15 uers online provini admin :_) invitate gente e seguite la competizione tra poco cambnierà il CMS :-)

no alle 6.00 apre e se arriviamoa 1 users online test admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.