Eryk

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2010
75
11
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
GateMt2
Status Server
on
Caratteristiche varie
Exp:500%
Drop:500%
Yang:500%
rate molto variabili(cambio smp...) anello exp si trova dalla bottegaia
UP:100% senza item
si parte da livello 33 con equip +9
Npc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come accedere al server
Reti hamachi: Password:12345
GateMt2
GateMt2-1
GateMt2-2
Ip Mc: 5.77.182.173
pagina registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Link launcher
mc: 5.77.182.173
Informazioni varie
IMPORTANTE:altra cosa nn fate il cambio razza dal npc in piazza xk vi resetta tt le skill quindi se lo fate siete avvertiti ora xd
Orari:
dal Lunedi al Sabato dalle 15:00 alle 24:00 tranne un giorno a settimana(variabile) che sarà dalle 17:30 alle 24:00
Domenica apertura variabile dalle 10:00 alle 13:00 fino alle 24:00
NON DIAMO SKILL!!! E NN CERKIAMO STAFF!!!! (IO RISPONDO SMP A TT MA DAVVERO VI DIKO DA ORA KE NN RISPONDO NEMMENO A KI KIEDE QUESTE COSE XK L'HO SCRITTO)
non è un server x ki vuole tutto subito vi avverto xd ma provatelo vi piacerà
mi raccomando scegliete il regno giallo...
x problemi in game fatemi pvt in game o mi trovate in piazza: [GF]Eryk
NEL SERVER CI SN SIA LE HWANG KE LE ARMI EPIKE UPPABILI DALLE ARMI 65-70 x vedere
i loro valori consiglio di scarikarvi questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service una volta scarikato....cercate nella cartella di metin il file locale apritela e trovate hongkong aprite anke questa e copiate il file appena scarikato all interno e vedrete i valori corretti....se nn riuscite contattatemi su hamachi vi spiego meglio xd
 
Ultima modifica:
Non hai messo il link di per Louncher. Modifica.. Cmq bello! Spero che i prezzi siano pochi xD.
 
Davvero bello.. nn è molto difficile e neanche facile.. Lo consiglio anche io
 
ma basta smp a kiedere se regaliamo skill cioè ma ke gioko è se vi danno tt bho nn riesco a capirvi......cmq no nn diamo skill è pure scritto in maiuscolo nella descrizione.....vbb
 
altre reti please ke sn tutte piene xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai fai altre reti la 3 dice ke nn può accettare altri membri ma significa LoL xD dai fai la 4 sembra bello il server lo voglio provare ^^
 
Ultima modifica:
Eryk Pls Con lecktra Partiti Meglio Non cosi !!! ASD come vi comportate con una ragazza !!! Maleducati !!! ......
 
Posso dire solo una cosa ''STUPENDO'' dalla immaggine gli NPC sono favolosi.Comunque come al solito a me non va la registrazione...Ma è on? Perchè vorrei giocarci *Q*
 
Certoooo.... Solo che ame hamachi da problemi !! Alllora contattami in pvt ! O Se hai skype !??? Decidi ! xDD
 
Asp kevin come ci possiamo incontrare? io ho solo msn o hamachi ma sono piene le reti.... riprovo !!!
 
Eryk potevi invitare anke il tuo pavo no? >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potevi invitare pavo e?
 
Ultima modifica: