Gattino indemoniato

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi discuteremo insieme sul fatto dei gatti "indemoniati".
Sono chiamati indemoniati coloro che hanno un aspetto da demone,per chi non lo sapesse,e che fanno un po paura.
Nel video esemplare che vi posterò c'è un gattino che appena qualcuno si avvicina,guardate cosa combina.
Secondo voi cosa gli sara successo?

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A me fa paura,e non ho parole.
Qualcuno di buona volonta puo darmi i codici per mettere il video direttamente su sciax,o lo posta lui stesso?Grazie e Commentate.

PS:Il video non è mio ed è preso da youtube.

L'avevo già visto comunque ecco a te :
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IXlVGZ6CT5E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IXlVGZ6CT5E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Raga i gatti fanno così o quando non sono stati cresciuti dalle madri o quando hanno subito violenze pesanti vorrei vedervi voi ad avere una di queste due cose .......

Certo...si vede che sembra...impaurito...e incazz*** con quelli

Il video di Arianna e di un gatti trattato da esperimenti su animali lo avevo visto su una petizione che li aiutava e sinceramente è una cosa vergognosa!!!

Fa veramente paura,sembra che sia sotto effetto di stupefaceti xD

Vabbè si direbbe anche stupefaceNti

Cmq cm avete detto ha subito violenze quel gatto per fare così oppure non è stato allattato dalla madre ma abbandonato.

Però io ho avuto un gatto abbandonato e non faceva così :emoji_confused:

Sembra Garfield!! xD kissa come lo hanno catturato xD

Semplicissimo. Fucile a precisione con proiettile che lo addormenta e catturato..quell'effetto ha minimo 3 ore prima che si sveglia...l'ho visto fare.

Cmq non andiamo ot...quel gatto ha avuto qualcosa per fare così.. o è il diavolo che lo ha indemionato :emoji_confused: :emoji_confused:

Gatto :pazzo: :emoji_relieved:

Io invece lo trovo scandaloso dato che il povero è solo spaventato,perciò vuol dire che è stato sicuramente maltrattato.
Povero gatto!

Che Bel Gattino *-* Mi Pare Il Peluche Che Vendono Cioe Le Tigri Con la Bocca Aperta Brr Che Impressione ò.ò

Impressionante non ho parole :S
Io però ho visto un cane indemoniato :emoji_smiley:

Scusate Ma Non Dovrebbe Andare In Scienza E Misteri ??? Comunque Sbaglio O Ridono Del Gatto ??