Problema Gatto infastidito

C

chester95

Guest
Autore del topic
Allora ho una gatto da circa 1 anno, l'ho trovato dentro una macchina.
I primi mesi si faceva accarezzare molto, stava sempre con noi e la sera si veniva a coricare nel mio letto dentro le coperte xD
In quest'ultimi tempi appena uno si ci avvicina e tipo sta riposando comincia a miagolare come se fosse infastidito.
Oppure quanto si prende in braccio comincia a miagolare forte e a mordere -.-
E' normale? Non gli abbiamo mai fatto niente di male

Prova ad andare dal tuo veterinario di fiducia, buona fortuna :emoji_slight_smile:

Qualcosa l'avrà spaventato...
Esce spesso fuori casa oppure è sempre chiuso in casa?
Se esce spesso o quasi sempre qualcosa potrebbe averl ospaventato e si deve ancora riprendere...

Vivo in città e quindi non esce spesso o quasi mai,
Va solo sul tetto di casa.
Ma comunque non sembra spaventato perchè non scappa, ma sembra che si lamenta...

Anche il mio amico lo fa, glielo fa quando è in calore si mette a miagolare e mordere quando lo hai in braccio, a volte vuole solo giocare.

non ti preoccupare poi passa, il mio amico lo chiama " il periodo miao miao" xD

Ma non prenderlo in braccio il gatto,se vuole coccole viene spontaneamente lui,si sa che i gatti hanno tendenze da zoccoletta vengono da te solo quando vogliono coccole o cibo xD e lo so bene dato che ho una gatta :emoji_relieved:

Se è femmina può essere in calore.
Partalo dal veterinario se persiste a fare così.
Quanti anni ha?

Quando sono piccoli non capiscono molto sul fatto di pericolo... Se si affeziona a te pure da grande sta con te, se gli fai qualcosa di male da piccolo, si ricorda e si spaventa subito di te...