Problema risolto Gatwey predefinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti come devo fare a trovare il gatwey predefinito del mio router di aliceee????? vi prego rispondetemi aumento reputuzione!!
vi pregooo

Ultima modifica da un moderatore:
nei dettagli della connessione, clicca due vlte sui pc ke trovi nella barra in basso poi sopra c'è scritto supporto vai e c'è un bottone con scritto dettagli trovi tutto li

Ciao,

da dettagli non lo vedi.
Fai start-->esegui-->cmd-->ipconfig/all

P.s: non è 198.168.1.1

no in verità il problema nn è questo è ke il computer non riesce a stablire l'ip c'è escono i pallini gialli ke si muovono ma alla fine nnt nn riesce a stabilire/trovare l'ip cos devo fare vi prego aiutatemii

Ciao,

no in verità il problema nn è questo è ke il computer non riesce a stablire l'ip c'è escono i pallini gialli ke si muovono ma alla fine nnt nn riesce a stabilire/trovare l'ip cos devo fare vi prego aiutatemii

non ho capito niente cerca di essere più chiaro e di scrivere in italiano corretto....

sai quando appena si connette escono quei due computerini con un pallino giallo ke ci muove??? e dopo esce subito il segnale...??? qualità ottima, eccellen eccc ecc nn so come spiegare?!!!!!?

se non sai come spiegare come facciamo ad aiutarti comunque io ho capito e appena accendi il pc quando ricerca la rete e dopo si connette.a te non va la connessione carica sempre vero ??

sissisi bravoooooo!!!esce acquisizion indirizzo di rete ma poi nn fa nnt fa sempre qesto perkèè??? cosa devo faree?'vi prego aiutatemi

Ciao,

ah ok ho capito....
Postaci il risultato di.
Start-->esegui--->cmd--->ipconfig/all

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.