GB, Si opera per somigliare al diavolo.

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090716_diablo.jpg



GB, SI OPERA ALLA LINGUA
PER SOMIGLIARE AL DIAVOLO



Ha truffato lo stato, chiedendo più di 4mila euro di indennità per alcuni interventi chirurgici di cui non aveva bisogno. Gavin Paslow ora, dopo l'operazione, ha la lingua biforcuta, i denti e le orecchie appuntiti e le corna ed ha cambiato nome in Diablo Delenfer, letteralmente 'Diavolo dell'inferno'. Sembra una storia incredibile, ma è realmente avvenuta a Seasalter, vicino Southend, in Gran Bretagna. A Paslow-Delenfer è stato vietato di aggirarsi per le strade della città durante la notte, per non spaventare nessuno con il suo aspetto diabolico. "Non ho niente di sbagliato, la gente non deve avere paura di me - ha detto al Sun - sono solo un uomo normale". Ora 'Diablo' aspetta di sottoporsi ad un ultimo intervento per avere anche la coda, anche se la chirurgia estetica moderna non è mai arrivata a tanto: "Dicono che per ora non è possibile, ma la ricerca fa passi da gigante - ha detto - entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda". Gavin, padre di due figlie di 15 e 3 anni, ha ammesso che la figlia maggiore non approva questi suoi cambi di look, e li definisce imbarazzanti. "Le sue amiche dicono che sono figo (lett. cool) ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin".





Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Una sola parola: pazzo. ._.
Certo che incontrarlo di notte (ma anche di giorno) deve fare proprio impressione... :emoji_relieved:
 
già, ma la lingua biforcuta sembra che gliel'abbiano proprio tagliata, cembra fatta male..
e le corna sono piccole, ed è rosa xD
E secondo me arriverà il vero diavolo che lo ammazza per non farsi portare via il posto di lavoro :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
se fossi in lui, dopo essermi fatto la coda andavo ai guinnes :emoji_relieved:
 
A me sinceramente non piace.
Povera gente che crede di ottenere potere di un angelo traditore che voleva sostituire Dio.
 
La gente non ha più un cazzo da fare per farsi notare fa anche stronzate come questa.... maah ;S
 
e vabbè si vede che lui ha dei problemi, una persona normale di certo non fa quello che ha appena fatto lui