GDL Hotel

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Sono Gabriel , Dopo Aver Avuto "Spiacevoli" Inconvenienti Con Il Gabry Hotel , Propongo Un Altro Hotel Fatto In Collaborazione Con Degli Amici Miei , Ecco Le Caratteristiche :

Nome :
GBL Hotel
Server :
Gabryx Emulator V25 (Lo Usavo Per Il Gabry)
CMS :
HoloCMS V3.1 Fixata
Orari :
Tutti i Giorni Dalle |14.00 Alle 22.00 | Domenica e Giorni Festivi Dalle |10.30 Alle 22.00 |
Staff :
Si Faranno Provini Piu In La...
Link :
HOTEL IN MANUTENZIONE

Staff Momentaneo :
Gabriel : Founder
Smeraldo (Live) : Founder
DjFix : Founder
HanSolaris : Amministratore

Per Eventuali Bug Scrivere Nel Topic Sottostante.

Ultima modifica:
infatti c'è scritto ke apre alle 14.00 se sapete leggere -.-

Guarda Michele.. Ora Non Sono Io Il Propretario.. (Cioe In Base Doverei Esserlo Ma Non Lo Sono) Credo Che Non Prenderemo Gli Stessi Di Prima .

PS : Quel "It Work" e' un problema che sto risolvendo.. Appena Risolto Vi Faccio Sapere...

Ragazzi , Scusate Per L'Inconveniente Ma Non Riesco A Risolvere Questo Problema..

Vi Daro Aggiornamenti Prossimamente..

Ciao!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS : Scusate Per L'avvertimento Ma Andavo Di Fretta.. Chiedo Scusa Per Il Titolo Del Topic.. :P

Ultima modifica:
Ragazzi , è Una Cosa Assurda.. Non Ho Mai Riscontrato Questo Problema..
A volte va , a volte no.! .. Mha !

Axel

Bello l' hotel.

Non vi chiedo di essere mod come al solito xk è inutile

ma almeno i provino x Competition Manager te lo chiedo..

spero non sia il classico hotel dove lo staff sono gli amici del proprietario . . . ci vediamo in hotel .. Sono Axel

La minimail non funziona aggiiungilo ai bug gli eventi nemmeno cerchiamo di essere verirtieri nelle descrizioni o segnalo

gabriel io c'è la stavo facendo a registrarmi stavo cliccando e puff: IT WORK xD